Kjaer ad un passo dal rinnovo. Agente a Milano lunedì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,981
Secondo quanto riportato da Todofichajes, Kjaer è vicinissimo al rinnovo col Milan. L'agente è atteso in Italia lunedì per concludere l'affare.

Reaction score
5,644
Admin;2378777 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Todofichajes, Kjaer è vicinissimo al rinnovo col Milan. L'agente è atteso in Italia lunedì per concludere l'affare.

Al ribasso spero visto che si spalmerà su più anni e visto che purtroppo Simon non da alcuna garanzie sul piano fisico. O comunque senza aumento.

Reaction score
1,550
Buciadignho;2378785 ha scritto:
Al ribasso spero visto che si spalmerà su più anni e visto che purtroppo Simon non da alcuna garanzie sul piano fisico. O comunque senza aumento.

Siamo proprio un paese di pidocchi.
Ma spalmare cosa se manca un anno alla scadenza.
Vuoi dargli 400.000€ all’anno per 3 anni?
Kjaer merita almeno un triennale a 2,5. Nelle aziende chi porta risultati pretende di essere pagato. E lo stesso va fatto nel calcio.
Se non abbiamo 16-17 lordi da dare a 2 titolari forti (Kessie e Kjaer) chiudiamo baracca.

Reaction score
40,860
jacky;2378798 ha scritto:
Kjaer merita almeno un triennale a 2,5. Nelle aziende chi porta risultati pretende di essere pagato. E lo stesso va fatto nel calcio.
Se non abbiamo 16-17 lordi da dare a 2 titolari forti (Kessie e Kjaer) chiudiamo baracca.

Dobbiamo essere sostenibili e virtuosi.
Nuovo mantra rossonero.

Reaction score
5,644

Mi sono espresso male, spalmare non era proprio cio' che intendevo :D

Kjear prende circa 1.3 milioni all'anno, io auspico un biennale ad 1 milione all'anno ma con un biennale ad 1.3 non storcerei certo il naso, e neanche lui credo. Sicuramente non auspico per i 2.5 anche se credo che 2 milioni li valga, ad un giocatore di quell'età e di quel palmares (e mi pesa dirlo, visto che ne auspicavo l'acquisto da anni) non puoi raddoppiare l'ingaggio. Non é una questione di disponibilità, ma di coerenza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828

Scusa ma che paragone è? Nelle aziende il fattore età è mille volte meno rilevante, kjaer ( e spero di no) potrebbe crollare di prestazioni ma non perché di colpo si rivolta contro la società, ma perché il tempo passa e in uno sport il fattore fisico è fondamentale. Quindi raddoppiare lo stipendio a lui mi sembra folle, allungare il contratto allo stesso stipendio o poco più lo trovo invece ragionevole

Reaction score
14,301
Buciadignho;2378811 ha scritto:
Mi sono espresso male, spalmare non era proprio cio' che intendevo :D

Kjear prende circa 1.3 milioni all'anno, io auspico un biennale ad 1 milione all'anno ma con un biennale ad 1.3 non storcerei certo il naso, e neanche lui credo. Sicuramente non auspico per i 2.5 anche se credo che 2 milioni li valga, ad un giocatore di quell'età e di quel palmares (e mi pesa dirlo, visto che ne auspicavo l'acquisto da anni) non puoi raddoppiare l'ingaggio. Non é una questione di disponibilità, ma di coerenza.

ma secondo te kjaer può accettare 1/3 di romagnoli che è 6 volte più forte?

dai su.......

Reaction score
2,436
Buciadignho;2378785 ha scritto:

Ma siamo fuori?
Ha un anno a 2,5 cosa spalmi?

A questo si che vanno dati 6 netti altro che a Kessie.

É il vero leader della squadra, merita l’ingaggio piú alto di tutta La Rosa.

Certi segnali devono essere chiari: a chi merita e dimostra vengono dati.

Alto