Kiwior all'Arsenal per 25 mln più bonus.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,658
Noi non siamo sopra nessuno che costi più di un biglietto aereo,e su questo da ora do' ragione al proprietario del Milan,chiunque esso sìa.
Svelato l'arcano. Ieri Borlotti era ad assistere la partita dello Spezia. I geni l'hanno collegato a kwior, quello era lì per Daniel il futuro nr. 10 del Milan.

Reaction score
20,260
Ma a quale fine? Venderlo poi noi a 25? Se è così non posso che essere d'accordo, ma se parliamo di ambizione onestamente tra avere lui o thiaw non ci vedo differenze.

Ma perché noi cosa conosciamo di Thiaw?
L'abbiamo visto all'opera soli 123 minuti ed è arrivato dalla bundesliga (anzi, si può dire dalla serie b tedesca)
Kiwior se non altro ha giocato un'intera stagione e si è messo in mostra in serie A. Per la serie: ha avuto modo di conoscere il campionato italiano

In ogni caso non per venderlo ma per avere un ricambio affidabile al posto di Kjaer.
Chissà se per giugno 2023 penseremo ad un buon difensore :rolleyes:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,535
Ma perché noi cosa conosciamo di Thiaw?
L'abbiamo visto all'opera soli 123 minuti ed è arrivato dalla bundesliga (anzi, si può dire dalla serie b tedesca)
Kiwior se non altro ha giocato un'intera stagione e si è messo in mostra in serie A. Per la serie: ha avuto modo di conoscere il campionato italiano

In ogni caso non per venderlo ma per avere un ricambio affidabile al posto di Kjaer.
Chissà se per giugno 2023 penseremo ad un buon difensore :rolleyes:
Concordo che non conosciamo nulla nemmeno di Thiaw. Quello che non capisco è in che modo si sarebbe messo in mostra Kiwior, a me non sembra un granché. Concordo che ci voglia un terzo centrale affidabile, ma per me non lo è Kiwior, né Gabbia e con ogni probabilità nemmeno Thiaw

Reaction score
20,260
Concordo che non conosciamo nulla nemmeno di Thiaw. Quello che non capisco è in che modo si sarebbe messo in mostra Kiwior, a me non sembra un granché. Concordo che ci voglia un terzo centrale affidabile, ma per me non lo è Kiwior, né Gabbia e con ogni probabilità nemmeno Thiaw

Non saprei, dal momento che io ho osservato solamente 2 partite dello spezia, ovvero quelle in cui ha giocato contro di noi :asd:
Ma se è finito sotto la lente degli osservatori londinesi, oltre ad essere finito sotto la nostra lente e sotto quella di juve e altre squadre straniere, qualcosa avrà dimostrato o fatto intravedere.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,535
Mi sembra fosse titolare ai mondiali
Se per quello anche Berezinsky e Piatek...boh sicuramente è valido e io l'ho visto poco per giudicare (oltre a capirci il giusto), ma oltre il cognome esotico non mi ha colpito in nulla. Buon per lo spezia in ogni caso

Alto