Kingsley al momento temo che possa essere il nuovo Galloppa...
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 2 Agosto 2013 #21 Kingsley al momento temo che possa essere il nuovo Galloppa...
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 3 Agosto 2013 #22 runner ha scritto: secondo te è una prima punta? Clicca per allargare... per me si, ampiamente. Non ha la tecnica,sebbene alcune caratteristiche siano quelle giuste, per fare la seconda punta. Come tipo di giocatore, e non come valore assoluto, intendiamoci, io in lui rivedo George Weah...non Martins come dice qualcuno.
runner ha scritto: secondo te è una prima punta? Clicca per allargare... per me si, ampiamente. Non ha la tecnica,sebbene alcune caratteristiche siano quelle giuste, per fare la seconda punta. Come tipo di giocatore, e non come valore assoluto, intendiamoci, io in lui rivedo George Weah...non Martins come dice qualcuno.
runner New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 7,206 Reaction score 4 3 Agosto 2013 #23 The Ripper ha scritto: per me si, ampiamente. Non ha la tecnica,sebbene alcune caratteristiche siano quelle giuste, per fare la seconda punta. Come tipo di giocatore, e non come valore assoluto, intendiamoci, io in lui rivedo George Weah...non Martins come dice qualcuno. Clicca per allargare... si anche io infatti è per quello che te l' ho chiesto.... anche secondo e assomiglia di più a Weah
The Ripper ha scritto: per me si, ampiamente. Non ha la tecnica,sebbene alcune caratteristiche siano quelle giuste, per fare la seconda punta. Come tipo di giocatore, e non come valore assoluto, intendiamoci, io in lui rivedo George Weah...non Martins come dice qualcuno. Clicca per allargare... si anche io infatti è per quello che te l' ho chiesto.... anche secondo e assomiglia di più a Weah
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,568 Reaction score 3,981 3 Agosto 2013 #24 A me sembra solo veloce e basta...boh vediamo che combina.
G Graxx Guest 3 Agosto 2013 #25 ha le qualità per fare bene...speriamo che nn ci siano altri infortuni a bloccare la sua crescita...
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,613 Reaction score 2,414 3 Agosto 2013 #26 Tecnicamente mi sembra alquanto limitato.
N neversayconte Member Registrato 7 Settembre 2012 Messaggi 4,280 Reaction score 401 6 Agosto 2013 #27 è il nostro oba oba martins. forse è pure meglio
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,917 Reaction score 7,070 6 Agosto 2013 #28 Martins aimè non era niente di che, velocità e basta. Per il resto zero assoluto. Difatti la sua carriera parla chiaro.
Martins aimè non era niente di che, velocità e basta. Per il resto zero assoluto. Difatti la sua carriera parla chiaro.