Kimi Antonelli ha vinto il GP del Giappone 2026.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,338
Andrea Kimi Antonelli fa il bis e si aggiudica anche il GP del Giappone 2026. Il pilota italiano, aiutato dall'ingresso della Safety Car, si mette in scia a Russell e poi domina fino all'ultima curva collezionando giri veloci. Secondo Piatti, terzo Lecrec, quarto Russell, quinto Norris, sesto Hamilton.

Antonelli, con questa vittoria, diventa anche il leader della classifica piloti.

Kimi-Antonelli-1.jpg
`
`

Reaction score
4,580
Che gara di Piastri e Leclerc
Russell paradossalmente è stato "fortunato" nel senso che oggi Kimi lo avrebbe passato e umilato in pista, invece potrà usare la scusa della SC

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,551
Andrea Kimi Antonelli fa il bis e si aggiudica anche il GP del Giappone 2026. Il pilota italiano, aiutato dall'ingresso della Safety Car, si mette in scia a Russell e poi domina fino all'ultima curva collezionando giri veloci. Secondo Piatti, terzo Lecrec, quarto Russell, quinto Norris, sesto Hamilton.

Antonelli, con questa vittoria, diventa anche il leader della classifica piloti.

Kimi-Antonelli-1.jpg
Senza modifiche al regolamento può vincere il mondiale..
La Mercedes è la più forte e lui è certamente superiore come talento a quel pippone di Russel

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,618
La settimana è cominciata bene. Per essere perfetta deve vincere Sinner stasera, la Bosnia martedì, noi a Napoli e i pentaumiliati perdono con la rometta. Tutto molto semplice

Reaction score
3,769
Vado controcorrente.
Interessa zero che abbia vinto Antonelli, nulla contro il ragazzo, ma sarò un suo tifoso solo e se vestirà mai rosso.

Possono essere 800 italiani in pista e 2 nord coreani che guidano la Ferrari,
io tiferò sempre e solo Ferrari.

Spero pertanto che l’evidente irregolarità Mercedes venga penalizzata da giugno, e che Ferrari possa sviluppare bene il motore grazie alle concessioni regolamentari.

Esaltare una vittoria di un team chiaramente irregolare è ridicolo.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,077
Felice per lui, ma zero emozioni. Mi emoziono solo se vince la Ferrari e mi ha emozionato molto più Leclerc nella sua straordinaria battaglia per il podio. Mi auguro che il gap di motore venga risolto, in un modo o nell'altro.

Reaction score
2,357
Nonostante abbia avuto la fortuna della SC, Antonelli era chiaramente parecchio più veloce di Russell.

Grandissima gara di Leclerc, e che sorpassi all'esterno ad una macchina più performante...
Viene sempre perculato quando invece è chiaramente un gran pilota, ma se per un motivo o per un altro non ha mai la macchina per giocarsi concretamente il Mondiale cosa ci può fare?

Alto