Kimi Antonelli è Campione del Mondo di F1

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,538
Reaction score
2,056
Per chi seguiva la F1 anche dal punto di vista tecnico, si diceva che la Mercedes avrebbe avuto una macchina da urlo per via del rapporto di compressione del motore ( anche se a volte smentita), mesi prima che iniziasse la stagione.

Ma Antonelli è stato perfetto, bravissimo

Sarebbe bello vederlo in Ferrari un giorno
Nella settimana che precedeva l'inizio del mondiale F1 2026 ho letto il titolo di un articolo(purtroppo solo quello...) che spiegava, probabilmente per le ragioni che hai indicato tu qui sopra, come non fosse un fatto da escludere la sua vittoria del titolo piloti.
La F1 mi aveva abbastanza stancato e la seguivo molto poco cosi non mi è scattato il Killer Instinct di metterci sopra un cinquantino....:facepalm:
Cmq sia grande Kimi!!:asd:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,857
Reaction score
2,920
Su Mediaset ne hanno parlato dicendo che ha ripagato tutti i sacrifici dei genitori, ma sacrifici cosa che erano pieni di soldi? Ste boiate dette per abbellire il tutto le odio, celebrarlo per la bravura sacrosanto ma non buttiamoci in mezzo ste cose solo per gli ascolti
 
Alto