Kim Yong-un è morto. Conferme anche dagli Usa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,472
Reaction score
28,823
La foto (non confermata), diffusa da alcuni media asiatici, della morte di Kim

thumbnail_PHOTO-2020-04-26-02-00-39.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3D9bb84eb
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Gira voce che sia stato fatto fuori per ordine della sorella, le sue posizioni si erano fatte troppo morbide e in pochi hanno ben visto il suo volersi avvicinare agli USA con i vari incontri col presidente Trump.

Infatti è paradossale che sia morto proprio quando era diventato "meno estremista", ricordo ancora l'anno scorso la stretta di mano storica col presidente sud coreano
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,190
Reaction score
21,864
Pare che questa Cersei Lannister che sta salendo al potere sia una specie di Hitler in gonnella.

Speriamo non salga al potere, ma se così fosse sarei curioso di capire come reagirebbero le nazi-femministe mondiali... scommettiamo che la supporterebbero?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,134
Reaction score
971
Attenzione che ora si muoveranno in parecchi, i cinesi lo hanno già fatto inviando una delegazione dalla moglie di Kim.
Nei casi di dittature come questa, inoltre, è impossibile non pensare ad una morte pianificata...poi magari sono tutti film mentali e si è trattato di una banale complicazione, ma per farlo fuori quale migliore occasione di quando era sotto ai ferri?

Potrebbe essere, in fin dei conti la Cina corre il rischio di una "normalizzazione" dei rapporti Corea-USA e di vedersi ancora più accerchiata, specie in questo momento in cui tutto il mondo punta il dito contro la Cina per via del virus.

Pare che questa Cersei Lannister che sta salendo al potere sia una specie di Hitler in gonnella.

Speriamo non salga al potere, ma se così fosse sarei curioso di capire come reagirebbero le nazi-femministe mondiali... scommettiamo che la supporterebbero?

Puoi già immaginare: abbiamo già l'esempio delle porcherie fatte dalla Sun Kyi nei confronti dei musulmani in Birmania, sulle quali non si sente volare una mosca. :asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io sapevo che aveva fatto una serie incredibile di nefandezze ma quella di cannonare un suo ministro perchè si era addormentato durante una parata rimane una roba mai vista, ha usato un cannone antiaereo ho letto.
Tralasciando i ministri fatti mangiare in una gabbia da 120 cani inferociti affamati.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Io sapevo che aveva fatto una serie incredibile di nefandezze ma quella di cannonare un suo ministro perchè si era addormentato durante una parata rimane una roba mai vista, ha usato un cannone antiaereo ho letto.
Tralasciando i ministri fatti mangiare in una gabbia da 120 cani inferociti affamati.

Anni fa vidi l'isis fare una roba del genere ad un prigioniero, tremendo.
 
Alto
head>