Killian:"Ho detto no al Milan":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,686
Killian, difensore del Milan, alla Bild ha svelato un retroscena sul Milan:"C’era l’opzione Milan, ma l’ho scartata: per me non è mai stata una strada percorribile quella. In nessun caso avrei accettato: non mi vedo ancora all’estero, voglio prima affermarmi in Bundesliga".

Mika

Senior Member
Reaction score
11,765
Killian, difensore del Milan, alla Bild ha svelato un retroscena sul Milan:"C’era l’opzione Milan, ma l’ho scartata: per me non è mai stata una strada percorribile quella. In nessun caso avrei accettato: non mi vedo ancora all’estero, voglio prima affermarmi in Bundesliga".

Che rimanga li, ma penso che la parte in neretto sia un errore :)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Essere scartati dal nuovo Hummels mi mette una tristezza addosso...
:gallo:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Essere scartati dal nuovo Hummels mi mette una tristezza addosso...
:gallo:

Vabbè, fa un ragionamento giusto secondo me, ci sta che non voglia uscire dalla Germania.
Anche perché nessun'altra nazione ad oggi lavora meglio in ambito calcistico, soprattutto sui giovani.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Se non erro è un difensore del Paderborn, o almeno mesi fa uscì la notizia sull'interessamento per un centrale di quella squadra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,010
Quanto vorrei tornare ai nostri livelli per fare rosicare tutta questa gente.

Alto