Kiev: "Servono altri 9 MLD da UE". Mosca: "Prove di false flag"

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Apro un nuovo thread con le ultime:

Oggi il primo ministro ucraino alla Frankfurter Allgemeine:

"Senza i 9 miliardi promessi dall'Unione europea i nostri cittadini resteranno senza pensioni e stipendi

I risparmi sono tutti esauriti, il nostro sistema finanziario ne ha bisogno"

Il ministro della Difesa russo ha contattato i suoi omologhi di Stati Uniti, Regno Unito e Francia.

Ha fatto presente di avere indizi sulla costruzione da parte ucraina di una bomba con all'interno materiale radioattivo, così per accusare Mosca e aumentare l'intervento occidentale a supporto di Kiev

Il Pentagono conferma ufficialmente che ci sia una linea di comunicazione aperta tra Washington e Mosca
9 questo mese,9 il prossimo e via dicendo..

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Il 0.005% del prodotto interno lordo UE.
Più o meno i fondi UE destinati all'Ungheria nel 2022.

Scandaloso bastasse solo questo (e i 15 miliardi di armi USA già arrivati in ucraina) per sconfiggere il propagandato "secondo esercito più forte al mondo".

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Apro un nuovo thread con le ultime:

Oggi il primo ministro ucraino alla Frankfurter Allgemeine:

"Senza i 9 miliardi promessi dall'Unione europea i nostri cittadini resteranno senza pensioni e stipendi

I risparmi sono tutti esauriti, il nostro sistema finanziario ne ha bisogno"

Il ministro della Difesa russo ha contattato i suoi omologhi di Stati Uniti, Regno Unito e Francia.

Ha fatto presente di avere indizi sulla costruzione da parte ucraina di una bomba con all'interno materiale radioattivo, così per accusare Mosca e aumentare l'intervento occidentale a supporto di Kiev

Il Pentagono conferma ufficialmente che ci sia una linea di comunicazione aperta tra Washington e Mosca

Praticamente ha detto che sono falliti. Ma non doveva fallire la Russia?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
ogni 10 interviste che fanno sulla ricezione di soldi e armi, magari 1 per ringraziare che attualmente ci sono milioni di loro cittadini che vivono all'estero a spese dei paesi occidentali da mesi
non è assolutamente qualcosa di dovuto, tanto è vero che in altre guerre non è mai successo
non penso sia chiedere troppo il 10% dell'attenzione mediatica ai loro cittadini scappati...

Reaction score
21,410
Praticamente ha detto che sono falliti. Ma non doveva fallire la Russia?

Questo è niente.
aspetta quando chiederanno (anzi, PRETENDERANNO) millemila miliardi per la ricostruzione.

Ovviamente noi saremo così generosi da continuare a finanziare questi pezzenti. A fondo perduto eh, anche perchè questi non hanno soldi neanche per piangere.

Reaction score
21,410
Quelli che stanno prendendo bastonate sui denti sono gli idoli ruski.

Per me i denti se li possono anche cavare tra di loro, questa questione non ci sarebbe dovuta interessare a febbraio 2022 e tanto meno ora. Invece no, sperperiamo, tanto siamo ricchissimi, possiamo permetterci di mantenere una nazione fallita come l'ugraina.
9 miliardi oggi, 10 lo scorso mese per gli armamenti, 15 2 mesi fa, 20 3 mesi fa, dai che ancora abbiamo disponibilità di soldi, armi, aiuti. Tutto, pensiamo a tutto noi. :asd:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Quelli che stanno prendendo bastonate sui denti sono gli idoli ruski.
Senza nomignoli e kappe da social,mi spieghi perché secondo tè la Russia sta prendendo bastonate?
Non perché non ne sarei contento, anzi,ma io ho esattamente la sensazione contraria..
Io vedo una Europa nel baratro,una ucraina in fallimento con regioni occupate ..

Alto