Kiev, missili vicini ad ambasciata britannica durante conferenza ONU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Vabbè che da noi ci sia del marcio caro mio, lo sappiamo tutti. Avvoltoi che sfrutterebbero tutto e tutti.
Ma di certo rischiamo una crisi energetica che non possiamo permetterci, non avendo alternative, solo per principio e per volere degli USA. Per me questo è intollerabile
Secondo me se riusciamo a trovare un fornitore energetico diverso da Russia ed USA ne abbiamo solo da guadagnarci.

Reaction score
5,903
Ma chi, sano di mente, vuole la guerra?
solo che é tragicomico vedere stracciarsi le vesti pur di girare lo sguardo altrove e permettere nefandezze ad un folle tra cui deliri su, in poche parole, ripristinare l urss
é quasi una provocazione praticamente sta cosa.
ce un bullo che abusa di uno, almeno su un forum, si puo dire che il bullo e un pezzo di m? Perche se pure su un forum si va a dire che bisogna lasciar far al bullo cio che vuole, figuriamoci nella vita reale quali prese di posizione avvengono, per fatti di tutti i giorni…
Credo che nessuno qui obblighi qualcuno a fare o dire qualcosa. Si può dire tutto e il contrario di tutto, in base a ciò che si pensa. È un bullo, un pazzo, quello che vuoi ma il discorso da fare è molto più profondo e parte da lontano. Io mi giro tranquillamente dall’altra parte perché non è una guerra che ci compete e penso prima a me stesso, alla mia nazione. Quindi possiamo dire qui quello che vogliamo ci mancherebbe, ma non cambia la realtà dei fatti purtroppo.
Dici che nessuno sano di mente vorrebbe la guerra, ma dalle parole di molti, si vuole eccome la guerra

Reaction score
21,220
Gli avvocati di Putin sarebbero capaci di dire che la Russia vuole il Donbass e la Crimea anche se un giorno marciassero su Leopoli.

Prima o poi marceranno anche li.
Quello che non capite è che non trattando (gli ucraini sono ancora convinti che dombass e soprattutto crimea siano territori ancora ucraini) hanno perso l'occasione di dimostrarlo al mondo intero.
Tutto qui.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ma chi, sano di mente, vuole la guerra?
solo che é tragicomico vedere stracciarsi le vesti pur di girare lo sguardo altrove e permettere nefandezze ad un folle tra cui deliri su, in poche parole, ripristinare l urss
é quasi una provocazione praticamente sta cosa.
ce un bullo che abusa di uno, almeno su un forum, si puo dire che il bullo e un pezzo di m? Perche se pure su un forum si va a dire che bisogna lasciar far al bullo cio che vuole, figuriamoci nella vita reale quali prese di posizione avvengono, per fatti di tutti i giorni…
Ma molto semplicemente dire che non possiamo tagliare i rapporti con la Russia per una guerra che tanto finirà e che comunque abbiamo finanziato è così sbagliato? nessuno qui sta dalla parte di Putin, ma io non sto nemmeno dalla parte di chi vuole convincermi di una guerra buona o di sanzioni giuste quando poi è stato dimostrato che gli affari non sono mai terminati e qui da noi qualcuno ha bisogno di trovare la poltrona per gli anni a venire o praticamente sono tutti appecorati al volere Usa.

FRRIMpdWUAMdJDP

Reaction score
12,554
Un minuto siete preoccupati della guerra nucleare.

Un minuto dopo del gas.

Ma che caxxo ve ne frega del gas?
Scusate il francesismo.

Non è che la Russia ci da il 100% del gas.
Le attività vitali e molto più le manterremo, state sereni.

A me preoccupa più delle minacce nucleari.

Fidatevi di me, l' economia sta rallentando di brutto già da 3 settimane.
Anche senza la crisi del gas.

Se per il vostro lavoro non lo avete ancora notato perché è diverso dal mio, tranquilli che vi accorgerete a brevissimo.

Ultima modifica:
Reaction score
12,554
Prima o poi marceranno anche li.
Quello che non capite è che non trattando (gli ucraini sono ancora convinti che dombass e soprattutto crimea siano territori ancora ucraini) hanno perso l'occasione di dimostrarlo al mondo intero.
Tutto qui.

Si si, l'importante è continuare a credere che Piotr ha la colpa e Putin è un santo perché bastava dargli il Donbashahahah ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto