Se dall'altra parte non c'è verso di trattare ed anzi ogni volta ti prendono in giro non vedo come se ne possa uscire facilmente.
Come ho già detto diverse volte noi non siamo in possesso di tutte le informazioni, ci saranno documenti secretati che verranno alla luce tra decenni.
Ancora oggi ci sono alcuni elementi del secondo conflitto mondiale che non conosciamo bene, figuriamoci se parliamo di cose odierne.
Non possono essere impazziti tutti contemporaneamente, se si agisce in un certo modo c'è una motivazione, poi si può discutere se sia giusto o no, ma una spiegazione ci sarà sicuramente.
Quando si parla ironicamente di Risiko qui sopra, non si comprende che la Russia non può oggi attaccare nessun'altro, ma perché semplicemente appunto non è un videogioco, la tempistica della realtà è ben diversa, oggi tocca all'ucraina, se gli andrà bene poi tra 2/3 anni toccherà alla Moldavia ( per fare un esempio verosimile). La Russia con questa mossa ha dimostrato definitivamente che la sua politica estera con il governo Putin è unicamente aggressiva, lo ha dimostrato in passato (vedi la Georgia ad esempio) e lo conferma oggi.