Kid Bu, l'energia sferica e la rigenerazione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,016
Allora, spero che qualcuno mi illumini in uno dei quesiti che mi è rimasto da anni per quanto riguarda l'universo Dragon Ball.

Ma io non ho capito alla fine, come cavolo sia possibile che l'energia sferica abbia disintegrato Kid Bu? Quando prima ci hanno provato in tutti i modi? Che cosa ha fatto l'energia sferica rispetto agli altri attacchi? Io ricordo benissimo che Majin Bu venne fatto a fette contro gothenks terzo livello ma Junior disse di che, i micro pezzi del corpo sparsi ovunque, dovevano essere polverizzati.. ed ovviamente non funziono. Allora?

Reaction score
14,301
Allora, spero che qualcuno mi illumini in uno dei quesiti che mi è rimasto da anni per quanto riguarda l'universo Dragon Ball.

Ma io non ho capito alla fine, come cavolo sia possibile che l'energia sferica abbia disintegrato Kid Bu? Quando prima ci hanno provato in tutti i modi? Che cosa ha fatto l'energia sferica rispetto agli altri attacchi? Io ricordo benissimo che Majin Bu venne fatto a fette contro gothenks terzo livello ma Junior disse di che, i micro pezzi del corpo sparsi ovunque, dovevano essere polverizzati.. ed ovviamente non funziono. Allora?

non pensavo che qualcuno potesse arrivare a questi livelli ahahahahaha

saranno passati quasi 20 anni e ancora ci pensi? hai la mia stima..
l'energia sferica era caricata con l'energia di tutto l'universo... ovvio che avesse unamarcia in più. era energia purissima! una energia così grande lo ha polverizzato e non si è più riuscito a riformare. :)

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,284
Dragon Ball, non lo ricordo nei dettagli, ma è risaputo che ha molti errori nella trama tipo il raggiungimento del tempio del supremo ed altri.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Sarà stata come il serious Punch di Saitama che è talmente potente che polverizza qualsiasi cosa :lol:

Reaction score
1,997
L'energia sferica è l'arma più potente di dragonball. pura energia positiva che elimina la malvagità negli avversari. infatti se hai visto super quando goku sgancia l'energia su jiren, non essendo una persona malvagia non ha nessun effetto su di lui...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,016
Ok, ma l'energia sferica è stata usata contro frizer. Sicuramente non ai livelli di quella contro Kid bu, ma comunque ad alto livello. E frizer è uscito praticamente senza nulla a parte la coda tagliata. E Kid Bu è 19284938493 volte più forte .. seguendo la logica, Kid Bu al massimo doveva essere fatto a brandelli per poi ricomporsi.

Reaction score
1,997
la genkidama contro bu penso fosse 100 volte superiore a quella di freezer. tutto qua. come spiega il narratore bu e stato distrutto in tante micro parti che non potevano ricomporsi e come abbiamo capito poi purificata la sua parte malvagia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,515
Stessa dinamica con Cell, è stato disintegrato e non si è più potuto rigenerare, idem Bu.

Reaction score
7,618
Ok, ma l'energia sferica è stata usata contro frizer. Sicuramente non ai livelli di quella contro Kid bu, ma comunque ad alto livello. E frizer è uscito praticamente senza nulla a parte la coda tagliata. E Kid Bu è 19284938493 volte più forte .. seguendo la logica, Kid Bu al massimo doveva essere fatto a brandelli per poi ricomporsi.

Si ma anche goku n volte più forte di quando sfidò freezer
E la genkidama contro kid u era infinitamente più potente di quella di prima

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,016
Stessa dinamica con Cell, è stato disintegrato e non si è più potuto rigenerare, idem Bu.

A parte che se gohan ha usato(l'onda energetica con una mano?? per disintegrare Cell, allora per quale motivo non hanno fatto lo stesso con bu?

Alto