Khéphren e Marcus Thuram

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Due ottimi giocatori. Per Marcus credo ormai sia promesso sposo dell'Inter. Per Khéphren si potrebbe anche provare, è un mio pupillo, è un anno che lo dico, ma per meno di 25 difficile che si muove, è seguito anche dal Napoli.

infatti in qualsiasi momento andra al Napoli, Ajax o Newcastle e costera il triplo

Reaction score
14,301
21 e 25 anni, 192 cm entrambi, contratto in scadenza giugno 2025 e giugno 2023, due ragazzi che verrebbero di corsa a Milano a sposare il nostro progetto, che rientrano nei nostri parametri finanziari, due ragazzi seri, con personalità e tanto talento che sono anche affamati di trionfi che fanno in modo assoluto il caso nostro.

buon natale raga ?? cosa ne pensi di questa possibilità?
ormai è tardi per sti nomi, ci muoviamo come bradipi noi altri.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
ormai è tardi per sti nomi, ci muoviamo come bradipi noi altri.
Esattamente, specialmente su Marcus ormai troppe squadre ci sono, l'Inter lo vorebbe ha tutti costi, anzi vorrei che vada all'estero, e non in Serie A, come Inter o Napoli. Per il fratello minore, ci sarebbe anche qualche piccola speranza, ma sembra che in dirigenza si dorme infatti, se non si prende a Gennaio un profilo simile, anche lui in estate sarà andato, già ti chiederanno minimo 25 milioni.

Reaction score
14,301
Esattamente, specialmente su Marcus ormai troppe squadre ci sono, l'Inter lo vorebbe ha tutti costi, anzi vorrei che vada all'estero, e non in Serie A, come Inter o Napoli. Per il fratello minore, ci sarebbe anche qualche piccola speranza, ma sembra che in dirigenza si dorme infatti, se non si prende a Gennaio un profilo simile, anche lui in estate sarà andato, già ti chiederanno minimo 25 milioni.
abbiamo impiegato 1 mese per rinnovare il contratto al garante e un altro mese e mezzo per fregare cdk al temibile leeds.
è quasi un insulto a noi tifosi vederci accostare certi nomi.

Reaction score
2,748
21 e 25 anni, 192 cm entrambi, contratto in scadenza giugno 2025 e giugno 2023, due ragazzi che verrebbero di corsa a Milano a sposare il nostro progetto, che rientrano nei nostri parametri finanziari, due ragazzi seri, con personalità e tanto talento che sono anche affamati di trionfi che fanno in modo assoluto il caso nostro.

buon natale raga ?? cosa ne pensi di questa possibilità?
Marcus non mi dice veramente nulla. Gran forza fisica si e poco altro.

Il fratello più giovane è la tipologia di giocatore che più ci serve ora come ora, centrocampista fisico, non so se sia pronto per fare la differenza da subito nel Milan ma l'investimento, se non eccessivo, lo farei su di lui o su uno con caratteristiche similari.

A noi serve maledettamente un mediano che ci ridia equilibrio in mezzo al campo, un Casemiro.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Marcus non mi dice veramente nulla. Gran forza fisica si e poco altro.

Il fratello più giovane è la tipologia di giocatore che più ci serve ora come ora, centrocampista fisico, non so se sia pronto per fare la differenza da subito nel Milan ma l'investimento, se non eccessivo, lo farei su di lui o su uno con caratteristiche similari.

A noi serve maledettamente un mediano che ci ridia equilibrio in mezzo al campo, un Casemiro.

Concordo su Khéphren, uno così con quella fisicita e qualita farebbe benissimo in serie A, su Marcus pensó sarebbe molto importante vedendo i continui problemi dei vari Rebic, Ibra, Origi ect Marcus che potrebbe pure giocare a destra o siniestra.

Alto