Khéphren e Marcus Thuram

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
21 e 25 anni, 192 cm entrambi, contratto in scadenza giugno 2025 e giugno 2023, due ragazzi che verrebbero di corsa a Milano a sposare il nostro progetto, che rientrano nei nostri parametri finanziari, due ragazzi seri, con personalità e tanto talento che sono anche affamati di trionfi che fanno in modo assoluto il caso nostro.

buon natale raga ?? cosa ne pensi di questa possibilità?

Reaction score
10,788
21 e 25 anni, 192 cm entrambi, contratto in scadenza giugno 2025 e giugno 2023, due ragazzi che verrebbero di corsa a Milano a sposare il nostro progetto, che rientrano nei nostri parametri finanziari, due ragazzi seri, con personalità e tanto talento che sono anche affamati di trionfi che fanno in modo assoluto il caso nostro.

Quali sono i nostri parametri finanziari?No,te lo chiedo perché già quest'estate avevamo un bel margine in cui poterci muovere e abbiamo elemosinato come al solito,tirando 2 mesi dietro il belga per scontare un milione e prendendo a fine estate scarti su scarti in prestito.I nomi che hai fatto sarebbero pure ok.

Reaction score
836
Due Giocatori che bisognerebbe provare a portare a Milano anche perché ambire di meglio è impossibile. Kephren mi intriga parecchio

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,618
Quali sono i nostri parametri finanziari?No,te lo chiedo perché già quest'estate avevamo un bel margine in cui poterci muovere e abbiamo elemosinato come al solito,tirando 2 mesi dietro il belga per scontare un milione e prendendo a fine estate scarti su scarti in prestito.I nomi che hai fatto sarebbero pure ok.
I nostri parametri sono: costo max 5 milioni,ingaggio tra 0 e 3 milioni. Possibilità di diventare un top e andare via a parametro 0. Dai 18 a 43 anni,anche acciaccati,no perditempo.

Ultima modifica:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Parametri finanziari intendo il potenziale stipendio annuo.. vabbe io non son così pessimista penso che ora che stiamo in Champions League possiamo migliorare gli stipendi.

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Due ottimi giocatori. Per Marcus credo ormai sia promesso sposo dell'Inter. Per Khéphren si potrebbe anche provare, è un mio pupillo, è un anno che lo dico, ma per meno di 25 difficile che si muove, è seguito anche dal Napoli.

Reaction score
10,788
Parametri finanziari intendo il potenziale stipendio annuo.. vabbe io non son così pessimista penso che ora che stiamo in Champions League possiamo migliorare gli stipendi.
Ora che siamo in champions?Anche se siamo in champions non gliene frega nulla di alzare stipendi o migliorare la cifra tecnica della squadra,e accade proprio perché in champions ci arrivi pure con tanta mediocrità, dal momento che la nostra serie A lo consente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Thuram a me non fa impazzire. Fisicamente veramente forte, ma per il resto lo vedo piuttosto grezzo. Certo un giocatore cosi già ce l'abbiamo, si chiama Rebic. Poi se si vuole fare uno scambio, via il croato e dentro Thuram che è fisicamente più fresco per carità ok, ma non lo vedo come uno che ci possa spostare più di tanto.

Alto