- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,753
- Reaction score
- 3,701
Si sono d'accordo, però secondo me noi lo sforzo potevamo farlo, se hai 10 mln da spendere è piu facile metterne 5 in più,se invece li spendi per zapata e matri e ne hai 0 allora diventa difficile metterne 15-20. E' proprio la gestione dei pochi danari che abbiamo a irritarmi.
Beh , non era per fare il saccente .. il mio discorso era di pura realtà... molti utenti ( non era rivolto solo a te ) fanno i conti come se stessimo su un videogioco ( matri + zapata = Strootman ) .. MA NON è COSI !!! .
ci sono discorsi di bilancio ci sono discorsi che vanno oltre il puro calcolo matematico.. t faccio un esempio plateale.. secondo te i vari brasiliani che sono venuti al milan negli ultimi 20 anni perché hanno sempre preso di più rispetto a tutta la rosa ?
ci sono " conti " e conti ... ci sono stipendi e " stipendi " ...mandare avanti il milan oggi è come mandare avanti una società.. e tutti i modi sono leciti per stare in piedi ...
ovviamente lo sappiamo tutti che l'uomo strutto era 1093804983 volte meglio di matrire e compagnia bella.. ma i soldi cash da dare come ha fatto la roma il milan non li ha e non avrebbe mai avuti ..
i 6 milioni pagati per il riscatto di ZAPATA non li abbiamo messi cash anche perché il giocatore non voleva stare al villareal e aveva scelto il milan quindi galliani conscio di questa cosa avrà tirato la corda tipo in 4 anni ..
uguale Matrire... gli 11 milioni che è stato pagato li daremo alla giure in 5 o 6 anni... quindi per assurdo
1,5 per zapata + 3 per martire fanno 4,5 cash.. che per l'uomo strutto di davano si e no gli scarpini..