Kessie vuole 8-10 mln.Barca in pole, poi…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,648
A queste cifre è un bidone clamoroso!

Per la sua fortuna e dei farabutti come lui il calcio è pieno di babbei e allocchi. Una volta lo eravamo anche noi, quindi sappiamo bene cosa voglia dire prendersi un parametro zero strapagato e cucciarselo per anni e anni.

La verità è che in champions ha fatto ridere tutte le partite, quando si è alzato il livello di difficoltà a differenza di Tonali per esempio lui ha mostrato grandi limiti. Queste cifre, almeno finora, non ha dimostrato neanche lontanamente di meritarle.
Non so perchè ma ho letto la frase e il mio mono(neurone) ha tradotto FLAMINI....
L'inizio della nostra discesa e l'abbandono volontario dello status di Top Team.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,619
Non so perchè ma ho letto la frase e il mio mono(neurone) ha tradotto FLAMINI....
L'inizio della nostra discesa e l'abbandono volontario dello status di Top Team.
Flamini il primo... poi Muntari Montolivo Mexes e tanti altri... ma chi meglio di noi milanisti puo sapere che la politica dei parametri zero strapagati porta alla morte sportiva di una società?

Reaction score
6,736
Si ma siamo alle solite.

Se tu dessi 8 netti a Kessie pensi che Theo e Leao avrebbero rinnovato per 4?

Quella dei parametri zero strapagati è una politica miope che ti porta solo in fondo ad un baratro.

PS: in questi conteggi, per correttezza, va aggiunta la cospicua stecca che vuole il suo procuratore.
Anche secondo me ci sarà una fine a questo calcio folle dove si danno 8 mln l'anno a Kessie, dove "chi può" vince un ottavo di CL 5 a 0 passeggiando, dove i procuratori sguazzano e si arricchiscono? Ciò che fanno i top team della Premier, PSG, Real quanto potrà durare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto