Kessie vuole 7 mln. Rinnovo fino al 2024 con adeguamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
diavoloINme;2388369 ha scritto:
Non vale 7 mln , come non valeva 12 donnarumma.
Ma questo è lo stipendio che altri clubs, non pagando spese di cartellino, sono disposti a sborsare e i giocatori chiedono che l'offerta sia pareggiata.

Quando si arriva in scadenza i parametri normali saltano, ormai dovremmo averlo capito.
Due anni fa molto probabilmente kessie avrebbe prolungato a 4 mln annui perchè oggi frank guadagna 2.2.

Quindi dire che Kessie non vale 7 vuol dire tutto e vuol dire nulla, vuol dire solo che siamo noi fuori tempo massimo.

Esatto, prima di Ibra con gianpollo e squadra indecente avrebbe firmato col sangue a 3-3,5 milioni..
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Divoratore Di Stelle;2388626 ha scritto:
Non capisci tutte queste critiche ?
Male,molto male.

Vanno bene gli acquisti oculati,ma se poi non trattieni i tuoi giocatori migliori,alla fine fai la fine del topo.
Hanno BUTTATO una stagione intera andando dietro ai rinnovi impossibili di Dollarumma e Calhanoglu,senza pensare agli altri giocatori che entravano nell'ultimo anno di contratto.

Alla fine li hanno persi entrambi a ZERO EURO e ora rischiamo anche di perdere il nostro giocatore più forte (e più valutato) sempre a ZERO EURO.

Ma ci pensate che i grandi geni che abbiamo in dirigenza,ad aprile si sono fiondati per proporre un altro anno di contratto ad Ibrahimovi (a 7 milioni!) mentre per kessie hanno rimandato tutto perchè reputavano la richiesta di 4 milioni troppo alta ???

E ora se non vogliono fare la fine dei pagliacci,dovranno rinnovargli il contratto a 6-7 milioni.
Visto cosa comporta fare i taccagni ?
Che a lungo andare,cercando di fare il braccino corto su tutto,ci vai a rimettere tutto quello che volevi risparmiare più gli interessi!

Stessa cosa successa con Calabria,con il contratto in stallo per settimane per "soli" 200 mila euro.
Ed è la stessa cosa che sta succedendo con Re Kaio.
La squadra brasiliana vuole 5 milioni,noi ci impuntiamo su 2 milioni e...arriva la juve e se lo porta a casa.

Sugli acquisti nulla da dire,hanno scovato Theo,Bennacer,Tomori,Saele,ecc.ecc,ci hanno riportato in champions dopo 7-8 anni,ottimo....ma sulle gestione dei rinnovi sono stati semplicemente ridicoli.
Detta in questo modo come ti si può dare torto?però se analizzi tutti i casi 1 per uno,aldilà di kessie per il quale mi astengo.a mia opinione personale,il rinnovo di donnarumma ha fatto ahimè scuola.dollarumma se ne voluto andare,e di proposito non firmava.abbiamo la controprova visto che è il secondo contratto portato a scadenza.
Bene,io la vedo in questo modo.Chalanoglu sono contento sia andato.domandava 5/6 milioni di troppo.quando lo avresti dovuto rinnovare?prima del lokdown?io non lo avrei mai fatto.per 4/5 mesi post lokdown?se ne può discutere.io cmq non lo avrei mai rinnovato.stesso discorso kessie.giocatori figli di un progetto precedente che cmq non avevano centrato l'obbiettivo manco per sbaglio,tradotto andare in champions.senza questa garanzia ti saresti seduto a parlare di contratti al rialzo?adesso se ne può parlare perché hai dato i 7 milioni ad Ibra.sejza quel suo girone di andata te la potevi scordare la champions,anche per i benefici portati dopo.ci ha reso squadra e forti forti.adesso alla luce dei suoi infortuni io non avrei rinnovato.però loro ci hanno scommesso.forse credono nei suoi stimoli per la champions...o semplicemente un accordo che noi non sappiamo,tipo un rinnovo automatico in caso di champions.che all'epoca avrei firmato con il sangue. Secondo me,a giusto modo si è aspettato di vedere quest'anno.nel frattempo è esploso kessie.mo ci tocca dare i 7 che chiede.però gli li daremo.ci fa girare le balle perché più che triplica il suo lautissimo stipendio.però lui ci interessa davvero.come a mio modestissimo parere,non avremmo problemi a darne 9 a coutinho se lo reputiamo indispensabile ed 1 occasione a livello di cartellino.per il resto,io la vedo come 1 antidoto verso il mondo dei maledetti procuratori.sono troppo orgoglioso del Milan per questo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Djici;2388314 ha scritto:
Sontuoso il finale del articolo con il giornalista che scrive che le 2 parti sembrano decise a venirsi incontro quando invece sono mesi che si dice che Kessie vuole 6 e quando finalmente arriviamo a 6 ora dice che ne vuole 7.

Una grande societa firma e si gode le sue prestazioni.
Una societa povera ma con orgoglio firma e dal giorno successivo lo mette in vendita.
Una società povera non firma e lo lascia andare a 0.
Una società povera e ridicola non firma lo lascia andare a 0 e prende un sostituto peggiore e via di seguito con i downgrade
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,206
Reaction score
15,583
_ET_;2388657 ha scritto:
Detta in questo modo come ti si può dare torto?però se analizzi tutti i casi 1 per uno,aldilà di kessie per il quale mi astengo.a mia opinione personale,il rinnovo di donnarumma ha fatto ahimè scuola.dollarumma se ne voluto andare,e di proposito non firmava.abbiamo la controprova visto che è il secondo contratto portato a scadenza.
Bene,io la vedo in questo modo.Chalanoglu sono contento sia andato.domandava 5/6 milioni di troppo.quando lo avresti dovuto rinnovare?prima del lokdown?io non lo avrei mai fatto.per 4/5 mesi post lokdown?se ne può discutere.io cmq non lo avrei mai rinnovato.stesso discorso kessie.giocatori figli di un progetto precedente che cmq non avevano centrato l'obbiettivo manco per sbaglio,tradotto andare in champions.senza questa garanzia ti saresti seduto a parlare di contratti al rialzo?adesso se ne può parlare perché hai dato i 7 milioni ad Ibra.sejza quel suo girone di andata te la potevi scordare la champions,anche per i benefici portati dopo.ci ha reso squadra e forti forti.adesso alla luce dei suoi infortuni io non avrei rinnovato.però loro ci hanno scommesso.forse credono nei suoi stimoli per la champions...o semplicemente un accordo che noi non sappiamo,tipo un rinnovo automatico in caso di champions.che all'epoca avrei firmato con il sangue. Secondo me,a giusto modo si è aspettato di vedere quest'anno.nel frattempo è esploso kessie.mo ci tocca dare i 7 che chiede.però gli li daremo.ci fa girare le balle perché più che triplica il suo lautissimo stipendio.però lui ci interessa davvero.come a mio modestissimo parere,non avremmo problemi a darne 9 a coutinho se lo reputiamo indispensabile ed 1 occasione a livello di cartellino.per il resto,io la vedo come 1 antidoto verso il mondo dei maledetti procuratori.sono troppo orgoglioso del Milan per questo.

Sisi,ma infatti io non do la colpa alla società per la questione Donnarumma.
Doveva andare così,punto.
Idem anche per Calhanoglu...6 milioni infatti li prenderà da un'altra parte,non certo da noi.

Il mio disappunto è per la tempistica dei rinnovi (per me Kessie si doveva e si poteva rinnovare durante quest'ultima stagione,senza andare appresso ai due sopracitati) e per la questione "schiena dritta".

Pare sia diventato il nuovo mantra,come per Fassone lo era il "passiamo alle cose formali".
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,975
Reaction score
2,253
diavoloINme;2388310 ha scritto:
Andava blindato alla fine del campionato 2019-2020.
Abbiamo aspettato un campionato di troppo e ne pagheremo le conseguenze.

Esatto.
Ci siamo ricascati di nuovo. Ora però non c'è neanche più il parafulmine Raiola o l'inettitudine del turco dietro cui nascondersi.

Detto ciò, niente ci vieta di dire a Kessie "la nostra offerta è questa, dacci un risposta entro fine mese. Se non accetti sarai messo in vendita da qui fino al 31 agosto e poi panchinato fino al termine della stagione se non trovi un acquirente." Questo vuol dire avere la schiena diritta.
Noi invece lo faremo capitano, lo chiameremo affettuosamente "il presidente", titolare indiscusso e offerta di rinnovo valida per sempre. Poi quando se ne andrà a giocare in un club più forte, a guadagnare di più, diremo che l'abbiamo cacciato, che non ci siamo fatti ricattare, che abbiamo la schiena diritta.... e altri milioni, milioni, milioni, milioni e milioni di euro bruciati.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Admin;2388283 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Kessie si aspetta dal Milan un rinnovo stile Ibra da 7 mln di euro a stagione. Questo rischia di allungare ancor di più i tempi, oltre l'incontro in settimana previsto con l'agente. Il club rossonero ha alzato l'offerta arrivando a 6 mln. Possibile un rinnovo breve fino al 2024 con adeguamento dell'ingaggio per riparlarne in futuro. Un modo per evitare un altro trauma alla Donnarumma. Le parti sembrano decise a venirsi incontro, ma c'è molto lavoro da fare.

Quando in Champions dimostrerà di dominare come in Italia, forse 7mln li varrà, perché al momento non ne vale più di 4.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>