Kessie:"Voglio fare tanti gol ed inserirmi di più".

Reaction score
2,763
Frank Kessie a MTV:"Contro il Tottenham abbiamo disputato una buona partita. Possiamo fare ancora meglio, però. Bisogna iniziare a vincere. Io voglio segnare tanti gol quest'anno. E col sistema di gioco di Gattuso deve inserirmi tanto. Con Calhanoglu schierato mezzala io devo correre di più, considerato che lui non è abituato a fare quel lavoro. Devo aiutalo".

Al contrario, caro Frank, io ti chiederei maggior disciplina e un superiore contributo a livello di contenimento. Gli inserimenti li puoi fare, ma devono essere minori e di maggior qualità, sia come scelte che come giocate.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Frank Kessie a MTV:"Contro il Tottenham abbiamo disputato una buona partita. Possiamo fare ancora meglio, però. Bisogna iniziare a vincere. Io voglio segnare tanti gol quest'anno. E col sistema di gioco di Gattuso deve inserirmi tanto. Con Calhanoglu schierato mezzala io devo correre di più, considerato che lui non è abituato a fare quel lavoro. Devo aiutalo".

Se c'è riuscito Nocerinho a fare 10 gol, figurati se non puoi riuscirci tu...c'è solo un piccolissimo problema..non c'è Ibra. :(

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674

Bravo, corri e copri tutto il campo come faceva Rino, Chala e Biglia penseranno alle giocate

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Sarei proprio curioso di vederlo in una posizione più avanzata,da incursore dietro alle punte...li si che sarebbe veramente interessante :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ha fatto vomitare anche ieri, strano. Continua a non piacermi. SBaglia sistematicamente la giocata finale. Stupido tatticamente, e dai piedi quadrati.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,463
Quando questo ragazzo diventerà più lucido negli ultimi trenta metri ci sarà da divertirsi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
ha fatto vomitare anche ieri, strano. Continua a non piacermi. SBaglia sistematicamente la giocata finale. Stupido tatticamente, e dai piedi quadrati.

Ci vuole qualcuno che lo inquadri perchè ha obiettivamente dei mezzi fisici incredibili.

Ci sarebbe ancora tempo per fargli fare un salto di qualità clamoroso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ci vuole qualcuno che lo inquadri perchè ha obiettivamente dei mezzi fisici incredibili.

Ci sarebbe ancora tempo per fargli fare un salto di qualità clamoroso.

nell'organico ci può stare tranquillamente, ma secondo me fargli fare tutte le partite è deleterio per la sua crescita e soprattutto per noi. Tra l'altro più lo vedo, più mi convinco che deve giocare in difesa oppure lo si provi al centro come mediano di rottura. Tranne che un allenatore top lo riesca a reinventare dietro le punte come il primo Naingollan.