Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kessie:"Voglio fare tanti gol ed inserirmi di più".
Frank Kessie a MTV:"Contro il Tottenham abbiamo disputato una buona partita. Possiamo fare ancora meglio, però. Bisogna iniziare a vincere. Io voglio segnare tanti gol quest'anno. E col sistema di gioco di Gattuso deve inserirmi tanto. Con Calhanoglu schierato mezzala io devo correre di più, considerato che lui non è abituato a fare quel lavoro. Devo aiutalo".
Al contrario, caro Frank, io ti chiederei maggior disciplina e un superiore contributo a livello di contenimento. Gli inserimenti li puoi fare, ma devono essere minori e di maggior qualità, sia come scelte che come giocate.
Frank Kessie a MTV:"Contro il Tottenham abbiamo disputato una buona partita. Possiamo fare ancora meglio, però. Bisogna iniziare a vincere. Io voglio segnare tanti gol quest'anno. E col sistema di gioco di Gattuso deve inserirmi tanto. Con Calhanoglu schierato mezzala io devo correre di più, considerato che lui non è abituato a fare quel lavoro. Devo aiutalo".
nell'organico ci può stare tranquillamente, ma secondo me fargli fare tutte le partite è deleterio per la sua crescita e soprattutto per noi. Tra l'altro più lo vedo, più mi convinco che deve giocare in difesa oppure lo si provi al centro come mediano di rottura. Tranne che un allenatore top lo riesca a reinventare dietro le punte come il primo Naingollan.