Kessie:"Voglio fare la storia del Milan".

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Kessie è il nuovo Gattuso ma con i piedi buoni.

Bravo..stavo per dire la stessa cosa,forse ora è un po "timido" ma credo che diventerà come Gattuso o forse caratterialmente proprio come Seedorf, rivedo un po il professore ..l'importante è che cacci le balls

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ha un unico problema, è talmente forte che al momento non c'è nessun possibile sostituto per lui.

W

Wildbone

Guest
Che talento!
Tra tutte le questioni positive del nuovo Milan, il suo acquisto è certamente una delle migliori. Non vedo davvero l'ora di vedere la sua evoluzione calcistica. Per me, abbiamo un Top del mondo in seno.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Repubblica in edicola oggi, 19 agosto, riporta le parole confidate da Kessie (uno che non ama mettersi troppo in mostra) agli intimi:"C’è una storia straordinaria. Io voglio fare quella del nuovo Milan. E' un piacere giocare al Milan. E' stata la scelta giusta. Sono felicissimo".

Inoltre, lo stesso Kessie, con l'aiuto del Milan, sta organizzando una partita tra una All Star Italiana contro una africana.

Grande Frank! Peccato che tu sia quasi a fine carriera già..
Come dici? Era una bufala?
E allora spacca tutto!

Reaction score
207
Repubblica in edicola oggi, 19 agosto, riporta le parole confidate da Kessie (uno che non ama mettersi troppo in mostra) agli intimi:"C’è una storia straordinaria. Io voglio fare quella del nuovo Milan. E' un piacere giocare al Milan. E' stata la scelta giusta. Sono felicissimo".

Inoltre, lo stesso Kessie, con l'aiuto del Milan, sta organizzando una partita tra una All Star Italiana contro una africana.

Ti sia concesso Frank, ti sia concesso!!

Alto