Kessie verso le Olimpiadi. Salta la preparazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
"Rinnovo? Ora mi concentro sulle olimpiadi, poi vedremo"

Spero davvero non accada questo. Per evitarlo gli diamo una deadline. O rinnovi prima delle olimpiadi o non ci vai. Non vuoi rinnovare? Trovati un'altra squadra disposta a pagarci il giusto o farai tribuna tutto l'anno

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Djici;2371009 ha scritto:
Quei 30 mln per Renato Sanches del Lille diventano quasi obbligatori.

Senza andare così lontano, a 20 freghi Koopmeiners all'Atalanta.

Reaction score
10,159
Pit96;2371050 ha scritto:
"Rinnovo? Ora mi concentro sulle olimpiadi, poi vedremo"

Spero davvero non accada questo. Per evitarlo gli diamo una deadline. O rinnovi prima delle olimpiadi o non ci vai. Non vuoi rinnovare? Trovati un'altra squadra disposta a pagarci il giusto o farai tribuna tutto l'anno

le dealine esistono perfino per Sergio Ramos che qualche mese fa ha cambiato idea e Florentino gli ha detto troppo tardi. Purtroppo Maldini non ha esperienza in queste cose, e pensa che siano tutti come lui. Purtroppo è un mondo di mercenari non di gente che ragiona

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,043
Admin;2371002 ha scritto:
Come riportato cm.com Kessie va verso la convocazione alle Olimpiadi come fuoriquota. Salterebbe la preparazione e poi andrebbe anche in Coppa d’Africa

mi dispiace dirlo ma per quanto riguarda rinnovo e gestione giocatori non mi piacciono per nulla i nostri dirigenti.
Sanscemo, convocazione Svezia, Olimpiadi per Kessie (passi Kalulu) ,sono capaci di mandare pure Theo..non ci siamo proprio.
Non ditemi di avere fiducia,perchè qua il mercato non c'entra nulla

Reaction score
2,436
L’ho giá fpdetto, se dobbiamo dare un esempio che sia con Kessie.

Rinnovo
Cessione
Tribuna

Reaction score
14,301
7AlePato7;2371039 ha scritto:
Gazidis per una volta FAI QUALCOSA. Un demente al comando, con la personalità di un mollusco. Ci ha fatto buttare solo denaro questo incompetente.

gazidis non c entra niente.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Swaitak;2371074 ha scritto:
mi dispiace dirlo ma per quanto riguarda rinnovo e gestione giocatori non mi piacciono per nulla i nostri dirigenti.
Sanscemo, convocazione Svezia, Olimpiadi per Kessie (passi Kalulu) ,sono capaci di mandare pure Theo..non ci siamo proprio.
Non ditemi di avere fiducia,perchè qua il mercato non c'entra nulla

Anche diaz andrà alle olimpiadi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto