Kessie - United: ancora conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
a questo punto vendiamolo a gennaio...tanto da gennaio a maggio cosa potrà mai fare con la testa altrove...solo danni...
Io questa falsa del venderlo a gennaio non l'ho mai capita, perché si sa benissimo che il buon kessie a gennaio è liberissimo di mettersi d'accordo con un'altro club e firmare..se non firmare fare un pre accordo

Quindi mi sa di presa in giro dei giornali

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Se ne prendo 2 oggi e me ne danno 8 a zero per i successivi 4 anni (supponiamo nuovo contratto) ne prendo 34 milioni netti totali in 5 anni (per l'acquirente 64 lordi costo in 4 anni). Se ne prendo subito diciamo 6 invece di 8 il totale fa 30 milioni totali in 5 anni (48 lordi costo in 4 anni). Differenza minima di 2 netti in 4 anni e 4 netti in 5 anni per il calciatore e rimangono quasi venti milioni per l'acquirente da pagare alla società per il cartellino. Considerando il rischio che un calciatore può avere di prendere anche ZERO se si rompe i crociati, o anche meno dopo una stagione deludente, è una win-win situation per tutti. Non ascoltiamo solo i giornali dai, andare via a zero non è affatto vero che conviene. Magari sì quando sei vecchio e ricco, ma non quando sei giovane.
Non è proprio così che si fanno i conti. Una società che a 0 ti offre 8 se deve spendere 20 milioni di cartellino quei soldi li toglie a giocatore non ce li rimette di certo lei ed anzi....quindi se il contratto è di 4anni i 5 milioni annui di ammortamento li tolgono dallo stipendio lordo del giocatore...anzi ne tolgono 6 x guadagnarci qualcosa....quindi gli 8 milioni a 0 sono 5 con cartellino pagato. Anche perché la società I soldi x gli stipendi li tira fuori poco alla volta ogni mese. Su un cartellino di 20 milioni anche con 4 rate 5 milioni li tira fuori subito cash...

Reaction score
14,301
l'inter con eriksen lo fece.
le cose che noi non siamo capaci di fare diventano cose che "non si possono fare".
detto questo è difficile venderlo e comunque adesso è deprezzato.

per concludere, ennesimo fallimento sul piano rinnovi e programmazione, siamo dei brocchi poco da fare.

mollano i forti e tengono a cifre assurde i brocchi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,631
Anche The Mirror conferma l'interesse dello United per Kessie. Come già riferito nelle scorse settimane, i Red Devils potrebbero prenderlo a zero per sostituire Pogba.
Si pentirà anche lui di lasciare il Milan.
Certo diventerà ricchissimo, per il resto vedremo, non credo avrà grosse soddisfazioni allo United.

C'è da dire che quando venne da noi il procuratore fece una bella manfrina per liberarsi dall'accordo già firmato con la Roma, quindi questa scorrettezza ce la potevamo anche aspettare da lui.

Un po' come quando una ragazza impegnata ti frequenta di nascosto... poi lascia il suo tipo per mettersi con te... non sorprenderti se un giorno ti dovesse tradire per un altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto