Kessie: trattativa arenata. Ma niente fischi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Eh sì… stesse notizie/fregnacce che leggevamo su zizzo e kebab.. niente fischi… ne parliamo piu avanti… professionista esemplare.. prioritá al milan… è andato con l aggravante di dichiarazioni assurde. Se Tonali è credciuto devono giocare benna e lui. Se facciamo giocare kessie non rinnoverà mai
semplice. Non ha senso far fare esperienza / esperienza internazionale a Kessie quando abbiamo tonali e bennacer da far crescere. Quindi panca a più non posso. Giusto 5 minuti alla fine per assaporare i fischi di san Siro

Reaction score
1,132
Come riportato dalla GDS in edicola, la trattativa per il rinnovo di Kessie è sempre arenata. Il club rossonero offre 6,5 mln, lui continua a chiedere almeno 8. Qualche tifosi gli ha promesso dei fischi domenica contro la Lazio. Ma non sarà così. Almeno dalle parti della curva, nessuno lo fischierà. Ma non sarà accolto nemmeno da squilli di tromba.

Tuttosport: la questione rinnovo non si sblocca, ma i tifosi a San Siro non fischieranno Kessie. Salvo casi isolati.
Non ha mai chiesto 8.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,643
Io non capisco una cosa: che senso ha risparmiare due milioni di euro per poi perdere a zero il giocatore, e quindi non incassarne almeno cinquanta.

Reaction score
5,027
Io non capisco una cosa: che senso ha risparmiare due milioni di euro per poi perdere a zero il giocatore, e quindi non incassarne almeno cinquanta.
Per non scatenare l'effetto a catena.
Tu lavori? Se un tuo collega minacciando di andarsene il tuo datore di lavoro accettasse di dargli il triplo dello stipendio nonostante lui non sia meglio di te tu staresti zitto?

Reaction score
14,301
Tuttosport: la questione rinnovo non si sblocca, ma i tifosi a San Siro non fischieranno Kessie. Salvo casi isolati.
vediamo quanto saranno isolati, non c'è solo la curva allo stadio.
se il milan vince e kessie gioca bene ok, se va sotto e kessie sbaglia uno stop allora ci sarà da ridere.

Reaction score
14,301
vedremo ... secondo me avrà bordate di fischi... l'ha fatta troppo grossa. almeno verme99 non aveva detto 'arrivo e firmo, milan tutta la vita'.
comunque per paragonare kessie a donnarumma......
poi sento parlare di riconoscenza.
kessie meglio che vada da una tifoseria migliore della nostra, che idolatra i vermi e stronca quelli che meritano.
qui ha chiuso ormai, come lo dicevo pure per paquetà, se solo io al suo posto leggessi che mi paragonano a donnarumma chiederei di giocare in primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto