Kessie: tifosi pronti a fischiarlo dopo il voltafaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,152
È cambiata una cosa rispetto a Domnarumma, ora abbiamomla certezza di quel che accadrà, con gigio fino a fine stagione si sperava. Ma comunque sono d’accordo con te, ma rispetto allo scorso anno avere un occhio di riguardo per Tonali è d’obbligo
Tonali giocherà, non ci sono dubbi.
Quanto lo deciderà l'allenatore.
Ma dubito possa scalzare Kessie.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Fosse per me,
Kessie sarebbe il quarto centrale
Poi seguo la politica di Pioli
con la stessa coerenza con cui lo lasceranno scendere in campo, credo anche che se Frank infilerà un paio di partite mediocri al suo posto avanzeranno altri
Ieri non POTEVAMO farlo, mentre oggi si
Certi atteggiamenti sbagliati sono anche figli della sbagliata considerazione che si ha di se stessi : per tutti Kessie é dio a centrocampo, per una stagione da vero protagonista
Ma si può esaltare così un giocatore per una grande annata? Si é sentito insostituibile, il migliore del mondo ed é andato a cercare lo stipendio da migliore della mondo: sfortunatamente LeoTardo regala fiumi di denaro a cani e porci (cit.) senza offesa

ma Kessie sarebbe degno di allacciare le scarpe a Seedorf? Rijkaard? Ancelotti? Albertini?

stiamo perdendo i riferimenti.
Se un pazzo vuole buttare soldi per un buonissimo giocatore - ma non assolutamente tra i top 20 d’Europa - pagandolo uno sproposito, é un problema suo

lo metteranno in campo, se sgarra,
In panca. Lo sa anche lui.

quindi anche io sono dell’idea che dobbiamo sostenere la squadra e mettere striscioni ad personam per l’infame

tipo

strano il tuo modo di onorare le promesse, Presidente. I milioni del PSG ti hanno reso titubante?

solo un uomo senza onore [di m***a, versione più carina] viene meno alle sue parole

forza Milan

Djici

Senior Member
Reaction score
10,252
Ragazzi, il caso kessie è solo l'onda lunga del caso donnarumma.
Non ci facciamo fuorviare.

Mettere in tribuna oggi kessie vorrebbe dire punire il terzo dopo aver premiato i primi due.
Non sarebbe nemmeno costruttivo come atteggiamento perchè si lancerebbe un messaggio al gruppo che stona col recente passato.
Io almeno la vedo cosi.

Ho allenato e alleno ancora e nel mio piccolo ho imparato che meglio tenere sempre lo stesso atteggiamento, magari sbagliato, ma coerente per non perdere credibilità.

Al mulino bianco milan si gioca anche col contratto in scadenza.
Sono certo sarà cosi anche per kessie.
Dai non ne fare una questione di "coerenza".
Sbagliare una volta (anzi 2) e bruttissimo.
Ma continuare a sbagliare solo per coerenza sarebbe pure peggio.

Li avrei mandati tutti e 3 su Marte.

Reaction score
10,230
dai ragazzi è già andato, abbiamo preso all' ultimo baka e adli, addirittura con un anno di anticipo, perchè sappiamo benisismo che lo strappo è oramai irricucibile.

Io sono dell' idea che i giocatori vadino utilizzati fino alla fine, senza tribune o panchine forzate. Ma comunque mi aspetto che giocherà poco, il pubblico sarà furioso con kessiè, che rischia di pagare anche per Dollarman. Mi sembra una storia che finirà male, quella tra Frank e il Milan

Route66

Junior Member
Reaction score
1,482
ma pure con kessie si sta assistendo alla stessa politica di donnarumma, con dollar il milan si è comportato bene pero all'n-simo "piu in la vediamo" di dollar/raiola, sono andati a prendere il sostituto spiazzando i due infami. Con kessie uguale, quando si soni accorti dell'infamata si sono tutelati con baka e volendo possiamo aggiungerci pure adli anche se con caratteritiche diverse. Non ricordo chi, forse @Route66 raccontava di un kessie frastornato all'uscita di casa milan, e stando alle indiscrezioni maldini ha sfanculato lo stregone e i contatti ora li tiene massara.
Confermo...andate a vedere quel video (sono pochi secondi) e poi vi farete un'idea più precisa della situazione.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
Le cose sono 2:

- o Pioli lo mette ultimo nelle gerarchie del centrocampo,
- o se gioca titolare va bombardato di fischi

il tutto fino ad un eventuale rinnovo.

La dirigenza non sa fare il proprio lavoro? Beh, noi sappiamo fare benissimo il nostro.
Conoscerai il nero della paura caro kessie.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,252
La linea deve essere una.
Sempre.
Uno spogliatoio si gestisce così.
La coerenza viene nella stessa stagione tra tutti i giocatori.
Mica devi fare per i prossimi 20 anni come hai fatto con Dollarumma... Che c'entra.
Allora anche tra 10 anni lasceremo andare tutti a Sanremo?

Eh no.

La coerenza sta nel fatto di lasciare andare alle olimpiadi sia kessie che un Tonali.
O lasciare andare in coppa d'Africa sia Bennacer che kessie.

La coerenza non c'entra nulla tra una stagione e l'altra proprio perché le cose cambiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto