Kessie: solo 6 mln. C'è il Liverpool dietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Andris;2387678 ha scritto:
anche perchè un anno fa non avrebbe mai chiesto quella cifra senza questa stagione.
avrebbe firmato pure a 4 milioni.
evidentemente neanche i dirigenti credevano al Milan in champions da secondo posto in estate
Hai detto una cosa giusta, le operazioni di oggi sono frutto del secondo posto in campionato. Credo che tomori non sarebbe arrivato probabilmente neanche tonali, kessie non rinnovato etc..
Sul fatto che kessie avrebbe firmato a 4 lo scorso anno forse si ma avremmo speso 3 o 4 milioni lordi in più quest'anno. Avremmo anche ridotto l'ammortamento certo. È tutto da valutare

Andris

Senior Member
Reaction score
16,637
jumpy65;2387717 ha scritto:
Hai detto una cosa giusta, le operazioni di oggi sono frutto del secondo posto in campionato. Credo che tomori non sarebbe arrivato probabilmente neanche tonali, kessie non rinnovato etc..
Sul fatto che kessie avrebbe firmato a 4 lo scorso anno forse si ma avremmo speso 3 milioni lordi in più quest'anno. È tutto da valutare

sì ma in ottica futura sarebbe stato un bel colpo e non avrebbe potuto chiedere un ritocco dell'ingaggio con altri tre-quattro anni ancora

Reaction score
10,790
Se anche questo andrà via a zero si trovera' comunque modo di dare la colpa a Leonardo o Mirabelli,alla società attuale solo complimenti sempre e comunque,comunque vada a finire.

Reaction score
6,150
Andris;2387678 ha scritto:
anche perchè un anno fa non avrebbe mai chiesto quella cifra senza questa stagione.
avrebbe firmato pure a 4 milioni.
evidentemente neanche i dirigenti credevano al Milan in champions da secondo posto in estate

E' così, Tutankh..ehm Scaroni lo ha detto chiaro e tondo in un'intervista il 27 maggio:"Avevamo budgettato (madonna che orrore lessicale, ma questa è solo una mia opinione) un sesto posto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto