Kessie: seconda panchina preludio all'addio a giugno.

Reaction score
36,575
Come riportato da Repubblica in edicola, la seconda panchina consecutiva di Kessie stasera a Salerno è il preludio all'addio a giugno, a parametro zero.

Leao vicino al rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-il-rinnovo-e-sempre-piu-vicino-durata-e-stipendio.113104/
Semmai è il segno che non c'è con la testa.
Andato.

Mi chiedo, e infierisco, quando lo scorso anno il milan vinceva a torino nonostante donnarumma e le sua uscita a farfalle contro la juve perchè nessun giornalaio o commentatore (anti)sportivo parlasse in questi termini.
Gli stessi che oggi asseriscono 'guai a definire maignan meglio di donnarumma!!!'.

Forza portogallo.

Reaction score
10,789
Andato.

Mi chiedo, e infierisco, quando lo scorso anno il milan vinceva a torino nonostante donnarumma e le sua uscita a farfalle contro la juve perchè nessun giornalaio o commentatore (anti)sportivo parlasse in questi termini.
Gli stessi che oggi asseriscono 'guai a definire maignan meglio di donnarumma!!!'.

Forza portogallo.
Pensavo di essere il solo a ricordare quell'uscita del futuro portiere gobbo.Ti sostengo ovviamente nel FORZA PORTOGALLO, ma sappi che ne detengo i diritti?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,135
Andato.

Forza portogallo.
Probabilmente hai ragione... E i "giornalisti" ricevevano la mazzetta del suino.
O forse (ed e molto meno probabile ma preferirei che fosse così) l'anno scorso in molti credevano che alla fine avrebbe rinnovato. Magari spenandoci per ben ma che alla fine avrebbe continuato con i colori rossoneri.
Stessa cosa per Calha. Anche se il turco non e che stava dimostrando molto attaccamento alla squadra che l'ha aspettato per così tanto tempo... Ma tutti pensavano che come non aveva alternativa sarebbe rimasto comunque con noi
Ora invece con quei 2 esempi... La gente non si fa abbindolare una terza volta.
Tutti sanno come finirà questa storia.
Ripeto... E molto più probabile che sia io a sbagliare.

Reaction score
36,575
Probabilmente hai ragione... E i "giornalisti" ricevevano la mazzetta del suino.
O forse (ed e molto meno probabile ma preferirei che fosse così) l'anno scorso in molti credevano che alla fine avrebbe rinnovato. Magari spenandoci per ben ma che alla fine avrebbe continuato con i colori rossoneri.
Stessa cosa per Calha. Anche se il turco non e che stava dimostrando molto attaccamento alla squadra che l'ha aspettato per così tanto tempo... Ma tutti pensavano che come non aveva alternativa sarebbe rimasto comunque con noi
Ora invece con quei 2 esempi... La gente non si fa abbindolare una terza volta.
Tutti sanno come finirà questa storia.
Ripeto... E molto più probabile che sia io a sbagliare.
No, hai ragione da vendere ma a me non va giù che kessie si prenda i fischi anche del modigliani.
Non è giusto e non lo accetto se a far scoppiare la bomba sono giornalai venduti.

Il tifoso può esprimere il suo parere, ci mancherebbe pure.

Alto