Kessie: rientro a Milanello e allenamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Ultima modifica:

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Speriamo stia comodo e tranquillo, sia mai che qualcosa lo infastidisca.
Gli darei un aumento da qui alla fine del contratto.

Reaction score
10,789
Io credo che da qui a giugno vedremo il peggior kessie. Non rischierà di farsi male per perdere il bottino che gli hanno promesso...
E pensa come giocherà a perdere se veramente ha già l'accordo coi gobbi,che interesse avrebbe a far entrare in champions la sua ormai ex squadra a discapito della sua futura?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Come riportato da calciomercato.it, Frank Kessie sta per rientrare a Milanello. Arrivo a breve. L'ivoriano si allenerà per iniziare a preparare il derby.

Giocherà sulla trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-con-giroud-e-kessie-trequartista-nel-derby.112491/
Per il momento non è ancora rientrato e la squadra si è già allenata.
Oggi farà un personalizzato e domani alzerà bandiera bianca per il riacutizzarsi di un dolore all'unghia.
Con comodo è.....

Reaction score
4,278
Come riportato da calciomercato.it, Frank Kessie sta per rientrare a Milanello. Arrivo a breve. L'ivoriano si allenerà per iniziare a preparare il derby.

Giocherà sulla trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-con-giroud-e-kessie-trequartista-nel-derby.112491/
Io ho il sospetto che Kessie volesse essere ceduto l'anno scorso a Giugno. Ha giocato un finale di stagione eccellente, e l'ultima partita che ci ha regalato la Champions, straordinaria, da 10 in pagella. Ha puntato tutto insomma sul mettersi in mostra al momento giusto.
Ma, è questo il mio sospetto, per la cessione, non per il rinnovo. Sempre a mio parere, e vado di fantasia perché non so niente in proposito, la società invece ha tergiversato e forse ha fatto muro, non considerando le offerte ricevute, temporeggiando e sperando di ottenere, invece, un rinnovo alle sue condizioni. Ma Frank, che aveva ben altre intenzioni, è stato inflessibile ad ogni trattativa e ha chiuso ogni porta. Il Milan non è più nei suoi pensieri.
Da quel momento abbiamo visto un altro Kessie, uno che gioca quasi da sfaccendato, rispetto a quel rendimento di fine stagione, demotivato e senza stimoli alcuni.
Questo è il mio scenario, come dicevo, del tutto immaginario.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,740
Io ho il sospetto che Kessie volesse essere ceduto l'anno scorso a Giugno. Ha giocato un finale di stagione eccellente, e l'ultima partita che ci ha regalato la Champions, straordinaria, da 10 in pagella. Ha puntato tutto insomma sul mettersi in mostra al momento giusto.
Ma, è questo il mio sospetto, per la cessione, non per il rinnovo. Sempre a mio parere, e vado di fantasia perché non so niente in proposito, la società invece ha tergiversato e forse ha fatto muro, non considerando le offerte ricevute, temporeggiando e sperando di ottenere, invece, un rinnovo alle sue condizioni. Ma Frank, che aveva ben altre intenzioni, è stato inflessibile ad ogni trattativa e ha chiuso ogni porta. Il Milan non è più nei suoi pensieri.
Da quel momento abbiamo visto un altro Kessie, uno che gioca quasi da sfaccendato, rispetto a quel rendimento di fine stagione, demotivato e senza stimoli alcuni.
Questo è il mio scenario, come dicevo, del tutto immaginario.

a giugno 2021 era gia' diventato invendibile, al massimo dovevi venderlo nella sessione invernale. Purtroppo e' andato

Alto