Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Kessie in rossonero è in bilico. La distanza c'è, considerato che ha detto no all'ultima offerta da 6,5. Potrebbe partire già a gennaio. Sulle sue tracce club esteri, con la Juve alla finestra. Col PSG, possibile scambio con Paredes o Icardi. Con il Tottenham, occhio a Ndombele
Oddio, se é vero che non ha accettato 6.5m é veramente una questione di malafede. A livello di stipendio avesse accettato i 5m l'anno scorso o i 6.5m quest'anno, non ci allontaniamo dai 7.5m/8m che gli propongono guardando ai prossimi 4 anni. Visto che avrebbe recuperato quasi tutto.
Chiaramente é una questione di commissioni e bonus alla firma. Chissà che cosa chiede
Passando alla notizia é veramente utopia. Quello più interessante é Ndombele, che se riusciamo a riciclare diventa un capolavoro. Molto più tecnico e diverso da Kessie, pero non mi é chiaro quanto prende (sembra 10m, non capisco se netti o lordi), inoltre ha rotto con l'ambiente. Icardi cosa verrebbe a fare? Passiamo da 1 attaccante a 4 attacanti? Poi é tutto quello che non chiedo per costi e tipo di giocatore. Paredes non si muove dal PSG, troppo integrato con Pochettino e Messi. Oltre alle cifr ridicole di questi due Argentini che ne impediscono la trattativa.
Se veramente arriva Ndombele, e si accontenta dei 6 netti di Kessie, magari dando un conguaglio di 20m al Tottenham diventa fattibile. Da verificare le cifre, ma Ndombele sarebbe un ottimo colpo, non aspettiamoci il lavoro di Kessie pero' é un calciore diverso che a me intriga e se messo nel contesto giusto puo' fare veramente molto, ed anche mentalmente é regresso in molto, il linguaggio del corpo é palese.