Kessie PSG: chiesti 10 mln per 5 anni.

Reaction score
2,815
10 milioni? Beh, giusto un incompetente come Leonardo potrebbe dare tutti quei soldi ad un fabbro con i piedi quadri, perché, diciamocelo chiaramente, Kessie quello è.
Personalmente credo che la scorsa stagione Pioli sia stato il vero artefice del miracolo Kessie ( così come, anche se in misura minore, del demente turco) tolto dal contesto Milan tornerà alla sua dimensione (quella che abbiamo visto per anni), dovesse arrivare Sanchez (che vale 10 Kessie) farei i salti di gioia come feci alla notizia dell’addio di Dollarman e l’arrivo di Maignan.
in verità in mezzo lo squallore era l'unico dal 6 minimo ad ogni partita.. poi si! sì è divorato 1000 contropiedi e così via.. ma perché giocava pure da solo ? per nostra sfortuna era l'unico che non finiva mai la benzina e la palla finiva nei suoi piedi nei momenti importanti del ribaltanone ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Aggiornamenti da Nicolò Schira sulla pista Kessie PSG: Che il PSG (come il Tottenham) sia interessato a Kessie non è una sorpresa. Tanto che il 23 agosto c'erano già stati incontri come raccontato tra il suo agente e Leonardo (nonostante le smentite di rito...). Il giocatore chiede quinquennale da 10 mln annui.
Questi presunti fenomeni, che poi vanno in squadroni e il campo lo vedono col binocolo. Leonardo vuole regalare l'ennesimo gingillo allo sceicco, faccia pure. Ha pregi, ma anche difetti, sul piano tecnico è un giocatore di medio-basso livello. 10 netti sono una follia.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Questi presunti fenomeni, che poi vanno in squadroni e il campo lo vedono col binocolo. Leonardo vuole regalare l'ennesimo gingillo allo sceicco, faccia pure. Ha pregi, ma anche difetti, sul piano tecnico è un giocatore di medio-basso livello. 10 netti sono una follia.
La verità è che ci siamo fatti abbindolare anche dai rigori tirati, li avesse tirati qualcun altro forse verrebbe considerato sulla linea di un Bakayoko

Reaction score
14,301
Kessie è fortissimo e l’anno scorso lo abbiamo visto al 100%. È evidente che il Kessie di quest’anno è un giocatore poco sereno.
Io in realtà sono convinto che al PSG troverebbe il suo spazio….
Detto questo se così stanno le cose è bene cederlo a Gennaio
sono d'accordo ma per me la sua carriera finirà col non rinnovo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
io dico che è meglio che vinciamo quest'anno contro nessuno e con tutte ste congiunzioni astrali, perchè come programmazione e quattrini immessi siamo scarsissimi e non reggeremo in vetta.
Se stare in vetta significa dover sganciare 10 milioni a un caprone coi piedi quadrati meglio non stare ai vertici.. Onestamente esiste un limite all'indecenza e qua siamo ben oltre..

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
io dico che è meglio che vinciamo quest'anno contro nessuno e con tutte ste congiunzioni astrali, perchè come programmazione e quattrini immessi siamo scarsissimi e non reggeremo in vetta.
Non ho capito cosa vuoi dire con questo messaggio. Cosa c'entra con Kessiè?
Poi contro nessuno... siamo primi a parimerito con un'altra e siamo le uniche in EUROPA senza aver mai perso
Sarò stupido ma non colgo le vostre stesse preoccupazione

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Aggiornamenti da Nicolò Schira sulla pista Kessie PSG: Che il PSG (come il Tottenham) sia interessato a Kessie non è una sorpresa. Tanto che il 23 agosto c'erano già stati incontri come raccontato tra il suo agente e Leonardo (nonostante le smentite di rito...). Il giocatore chiede quinquennale da 10 mln annui.
Questi ultimi anni del PSG prima della sua scomparsa distruggeranno il calcio.

Mi ricorda proprio la follia degli anni scorsi del calcio cinese. Uguale. Una follia creata sul nulla senza alcuna prospettiva.

Quando dopo i mondiali i lo sceicco si toglierà finalmente di mezzo ci sarà da divertirsi, con tutti questi giocatori pagati il triplo di quello che valgono.

Reaction score
14,301
Non ho capito cosa vuoi dire con questo messaggio. Cosa c'entra con Kessiè?
Poi contro nessuno... siamo primi a parimerito con un'altra e siamo le uniche in EUROPA senza aver mai perso
Sarò stupido ma non colgo le vostre stesse preoccupazione
voglio dire che perdi kessie, rinnovi a romagnoli, rinnovi ad ibra e hai altri big in scadenza che farai fatica a rinnovare.
i ladri si sistemeranno pian piano mentre noi siamo ancora molto sotto col fatturato e con lo stadio.
boban a fare mercato non c'è più.
e tutto insieme non mi lascia con tante speranze.
opinioni.

Reaction score
10,383

praticamente Kessiè vuole 100 milioni lordi in 5 anni. Ma qual'è il pazzo che spende queste cifre, manco fosse Modric ai tempi d'oro.

Alto