Kessie PSG a buon punto. Vari incontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,890
Reaction score
30,611
Secondo Footmercato siamo a buon punto per Kessie al PSG a zero. Vari incontri tra l’agente e il club francese
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Io ancora non ho capito cosa ci faccia il PSG con Kessié...se non per avere un altra figurina in tribuna e fare un dispetto a noi (Leonardo...).
A centrocampo hanno: Wijnaldum, Verratti, Rafinha, Paredes, Danilo Pereira, Draxler, Ander Herrera e Idrissa Gueye

Qualcuno vede Kessié titolare in questa squadra? Non saranno fenomeni, ma se vogliono possono comprare ben altri giocatori per migliorare la loro squadra. Per dire: Wijnaldum é finito in panchina....WIJNALDUM!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,510
Reaction score
1,671
Io ancora non ho capito cosa ci faccia il PSG con Kessié...se non per avere un altra figurina in tribuna e fare un dispetto a noi (Leonardo...).
A centrocampo hanno: Wijnaldum, Verratti, Rafinha, Paredes, Danilo Pereira, Draxler, Ander Herrera e Idrissa Gueye

Qualcuno vede Kessié titolare in questa squadra? Non saranno fenomeni, ma se vogliono possono comprare ben altri giocatori per migliorare la loro squadra. Per dire: Wijnaldum é finito in panchina....WIJNALDUM!
mi piace un sacco olandese..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,306
Reaction score
1,328
si parla di gennaio o giugno ?
ormai mi aspetto un epilogo come gli altri 2....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,783
Reaction score
22,877
Secondo Footmercato siamo a buon punto per Kessie al PSG a zero. Vari incontri tra l’agente e il club francese

Va bene, però non deve più vedere il campo.
Questo è zero professionista, si è capito, se è virtualmente di un'altra squadra non si impegnerà minimamente (e già si è visto...).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
Va bene, però non deve più vedere il campo.
Questo è zero professionista, si è capito, se è virtualmente di un'altra squadra non si impegnerà minimamente (e già si è visto...).
Altre 3 settimane con noi, poi appena troviamo l'accordo con Renato Sanches (per gennaio) lo smolliamo in panchina e non gli facciamo più vedere il campo, almeno questo è quello che farei io e penso che col portoghese non perderemmo molto, ha tecnica, QI, sa giocare a calcio, portarsi Kessie fino a giugno sarebbe un rischio troppo grande e bisogna evitarlo, son quasi sicuro che poi giocherebbe col freno a mano tirato o poco concentrato e se ha deciso così è giusto separarsi senza fargli terminare la stagione con noi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Secondo Footmercato siamo a buon punto per Kessie al PSG a zero. Vari incontri tra l’agente e il club francese
Così va bene ed è tutto lecito, però quando lo fa il real con mbappe apriti cielo
A sto giro leonardo chissà se si indignerà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>