Kessie: pronti 35 mln dall'Atletico.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
Per me quelli che darebbero Kessie x 35 mln
non hanno idea che cosa chiedono al giorno d'oggi x un giocatore del centrocampo
se x Duncan sparano la cifra di 30/35 mln non oso immagine il tanto "altro centrocampista con i piedi buoni"
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
A 35 M non prendi uno dai piedi buoni :)

Ma che dici?
Cedere Kessie per 35 e prendere Baka alla stessa cifra sarebbe un capolavoro incredibile.
Il sostituto di Kessie non esiste, si deve migliorare completamente il ruolo e sparare una grossa cifra per prendere una mezzala totale tipo Savic.
Ancora state dietro ai sostituti coi piedi buoni quando c'è da cambiare 6/11 di rosa minimo, cosa facciamo prendiamo giocatori simili a quelli che abbiamo ma con piedi buoni? dai non è più il Giannino, spero.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Ragazzi, Leo non è un fesso che si fa incaprettare dal primo che passa; se deve venderlo lo farà alle migliori condizioni possibili; penso che per noi da qua difficile fare il "giusto" prezzo, sono dinamiche particolari
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Valuterei la cessione solo se lo si ritiene una mela marcia alla Cassano/Balotelli, per motivi caratteriali
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Se lo metti in mezzo a fare la diga è devastante possiamo benissimo fare a meno del mono neurone Kessie
La differenza è che per Kessié siamo costretti a versare 24milioni all'Atalanta, su Baka non abbiamo nessun obbligo di riscatto, quindi con le cifre che servono per riscattarlo possiamo prendere un giocatore che non faccia solo da diga. Se consideriamo Baka in assoluto e non nel contesto del nostro centrocampo attuale, che è imbarazzante, io penso non valga i soldi che chiedono il Chelsea e lui.
 
Alto
head>