Kessie: possibile addio a gennaio. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
mi pare chiaro che certe cifre di ingaggio vengano proposte perchè per il cartellino non sono previste spese......se andasse via a gennaio non ci sarebbe più lo stesso tipo di meccanismo.....

è altamente improbabile che possa andare via a gennaio.....

imho.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
credo l’unica possibilità sia scambiarlo con qualche scontento della squadra di destinazione. Tra liverpool e psg c è da pescare bene

Reaction score
391
credo l’unica possibilità sia scambiarlo con qualche scontento della squadra di destinazione. Tra liverpool e psg c è da pescare bene
Oppure riuscire a racimolare dalla sua cessione una decina di milioni da girare immediatamente al Marsiglia per prendere Kamara, anche lui in scadenza a giugno

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Anche Mediaset conferma le indiscrezioni precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/kessie-permanenza-difficile-addio-a-gennaio.108079/#post-2444581 ) su Kessie: il giocatore e il Milan sono lontani sulle cifre del rinnovo. Kessie continua a chiedere 8 mln. Troppi. Non è affatto da scartare l'ipotesi di una cessione anticipata a gennaio in modo da incassare qualcosa e non perdere il giocatore a zero.
Un altro che sta mettendo in primo piano i soldi. Via via.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Neanche quel ritardato di Leonardo te lo prende a gennaio quando può prenderlo 6 mesi dopo gratis.
Paghi qualcosa per assicurartelo ed evitare aste. Noi abbiamo preso luiz Adriano e l'inter eriksen in queste condizioni. Non grosse cifre ma neanche pochissimo. Non dispero qualcuno possa offrire una decina di milioni. Ammesso che kessie e compagno di merende accettino.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Difficile guadagnarci qualcosa. Ma se non ha più testa e concentrazione per stare al Milan meglio mandarlo via subito.

Io ci penserei bene perché trovarne uno forte come lui sarà molto complicato a gennaio e se saremo in testa al campionato non so che senso abbia cederlo per una manciata di milioni magari.
Il kessie dell'ultimo anno all'atalanta ha fatto tanta panchina perché non c'era con la testa. Siamo nella stessa situazione. Anch'io ero dell'idea che non valesse la pena privarsene per pochi milioni ma se le prestazioni sono queste e il ragazzo si dimostra un giocatore poco professionale, tanto vale se ne vada al più presto.

Reaction score
4,483
Paghi qualcosa per assicurartelo ed evitare aste. Noi abbiamo preso luiz Adriano e l'inter eriksen in queste condizioni. Non grosse cifre ma neanche pochissimo. Non dispero qualcuno possa offrire una decina di milioni. Ammesso che kessie e compagno di merende accettino.
l'unica speranza è che sopraggiunga qualche tipo di emergenza per la squadra acquirente cosi da essere costretta ad anticipare l'arrivo del giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto