Kessie: nuova fumata grigia. Servono altri incontri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
mah.....ho forti dubbi che rinnovi.....mi sembra la stessa situazione di gigio....dell'estate scorsa...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Parliamoci chiaro. Un top o semitop pensate voglia restare per cercare una qualificazione CL con Saelemeker,Leao e Krunic?
È successo a Donnarumma (infame),poi Chalanoglu (fregato dallo smantellamento Inter),ora kessie e poi sarà la volta di Theo e Bennacer. Se puntano ancora sulle questioni di cuore siamo freschi.
Questa è la fine di un club che vuol far nozze con i fichi secchi, fatevene una ragione.

Reaction score
10,383
Penso che stiamo andando su Baka e Adli perchè ci sono serie probabilità che lasci. Certo è che qualsiasi genere di offerta deve avere una deadline, basta trattare rinnovi fino a giugno lasciando potere negoziale a giocatori e procuratori che intanto vanno in giro a cercarsi altre offerte. Se non rinnova, deve essere chiaro che è fuori dal progetto tecnico.

Reaction score
10,383
Parliamoci chiaro. Un top o semitop pensate voglia restare per cercare una qualificazione CL con Saelemeker,Leao e Krunic?
È successo a Donnarumma (infame),poi Chalanoglu (fregato dallo smantellamento Inter),ora kessie e poi sarà la volta di Theo e Bennacer. Se puntano ancora sulle questioni di cuore siamo freschi.
Questa è la fine di un club che vuol far nozze con i fichi secchi, fatevene una ragione.
benissimo, ma almeno cerchiamo di monetizzare come fa qualsiasi società al mondo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
benissimo, ma almeno cerchiamo di monetizzare come fa qualsiasi società al mondo
E quello dipende da quanto son scaltri i nostri dirigenti. Se sperano di convincere il giocatore il giorno prima della scadenza poi ti ritrovi con i Chalanoglu che ti accoltellano alle spalle.
Commisso ha dato l'ultimatum a Vlahovic 2 anni prima della scadenza,per dirne una.

Reaction score
4,905
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un nuovo incontro tra l'agente di Kessie ed il Milan. Nuova fumata grigia. Si continua a trattare. E probabimente si andrà oltre la fine del mercato, prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Io non capisco quale sia il problema. Ne vuole 6? Perché non glieli danno? Non ne avevano offerti 8 a quell'uomo dimmè? Kessie alla fine 6 penso li meriti per la stagione che ha fatto...

Certo, poi uno potrebbe anche pensare male e credere che in realtà 8 a O'Dollar non li abbiano mai offerti.... Ma che indizi abbiamo in questo senso? Mica stiamo elemosinando in qualsiasi trattativa da 3 mesi, no no....

Reaction score
2,591
La penso come l'ho sempre pensata per tutti i giocatori nella sua situazione: se non firma entro la pausa nazionali si può considerare già andato.

Reaction score
836
ok la società di Iddiot che mette paletti a destra e manca, ma rendiamoci conto: Donnarumma è andato via a 0 senza portare 1 euro alla squadra che lo ha lanciato, calhanoglu è andato via per guadagnare mezzo milione in più. Prima di avere dei calciatori bisogna avere degli uomini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto