Kessie: nuova fumata grigia. Servono altri incontri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,742
Se firma sarà venduto entro la prossima estate, se non firma andrà via a zero; la differenza sta in una cinquantina di milioni che difficilmente andranno sul mercato o saranno investiti in piccola parte.
La mia sensazione è che Frank non voglia andarsene come un ladro anche se vuole andare dove si vince, ma è solo una mia sensazione e conta poco.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
La cosa che più mi fa incazzare è che questa gente, se non fosse per qualche capacità pallonara in più, sarebbe ancora in Africa a raccogliere banane o vendere datteri al mercato, nella migliore delle ipotesi.
Adesso, già da ricchi sfondati, lucrano su un milione in più o in meno prendendo per i fondelli la società ed anche milioni di tifosi ed appassionati che seguono la propria squadra del cuore.
Sarebbe ora di finirla con queste manfrine stucchevoli.
O rinnova entro il 31 o in tribuna fino al mercato invernale, e poi fuori dalle scatole al miglior offerente.
Ma non credo avranno le palle per fare una cosa del genere, purtroppo.
La cosa che ti fa più incazzare, scusa se te lo dico, è una fesseria. Non è che perché è ivoriano invece che di Castellammare di Stabia cambia qualcosa.
Detto questo non ho per niente buone sensazioni, lui si è esposto parecchio, ma si sta rivendendo un film già visto.
A questo punto però temo che la linea societaria sia fin troppo rigida in tema di rinnovi. Giusto non strapagare i giocatori anche parlassimo di cr7 (vedasi situazione in casa Juve), ma credo un po’ più di flessibilità sarebbe necessaria

Reaction score
3,793
Giocatori che hanno colpe, ma Maldini e Massara evidentemente poco furbi... Sarebbe il terzo che si fanno fregare a parametro zero.
Situazione rinnovi gestita in modo tragicomico.
Questi si fanno fregare dalle interviste al miele e dai baci alle maglie, pensando di avere tempo fino all'ultimo giorno, e pi i giocatori se ne vanno gratis.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un nuovo incontro tra l'agente di Kessie ed il Milan. Nuova fumata grigia. Si continua a trattare. E probabimente si andrà oltre la fine del mercato, prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Ma non è che questi iniziano a pensare di sostituire Kessie con Bakayoko? Mi sta venendo questo dubbio atroce...

Reaction score
40,852
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un nuovo incontro tra l'agente di Kessie ed il Milan. Nuova fumata grigia. Si continua a trattare. E probabimente si andrà oltre la fine del mercato, prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Gli daremo la fascia come premio e un fiore in bocca + bacio accademico.
Poi ora siamo concentrati sul mercato, ne parleremo dopo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
non c'è due senza tre, avanti così

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
"non preoccupatevi, torno a Milano e sistemo tutto"
Un altro raccontatore di balle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto