Kessie non vale quello che chiede. Ibra e Theo delusioni.

Reaction score
10,789
E' tutta una questione di testa

Alex Sandro, Theo, hanno tutte le qualità per diventare leggende del ruolo.

Ma non tutti hanno la testa da campione.
Lo penso pure io,se Theo è questo e non migliora(ha già 24 anni e più passano gli anni più perderà in spinta ed esplosivita'),la testa può andarsene da 1 minuto all'altro vista la donna che si porta dietro.Per me 60 mln sono da prendere al volo se arrivano,ovvio,se poi li reinvesti per migliorare la squadra.

Reaction score
12,524
Lo penso pure io,se Theo è questo e non migliora(ha già 24 anni e più passano gli anni più perderà in spinta ed esplosivita'),la testa può andarsene da 1 minuto all'altro vista la donna che si porta dietro.Per me 60 mln sono da prendere al volo se arrivano,ovvio,se poi li reinvesti per migliorare la squadra.
Ecco, io pur riconoscendo i suoi attuali limiti invece, non lo venderei nemmeno per 60 milioni.

Ne abbiamo spesi 100 in terzini prima di trovare lui, non è affatto facile sostituirlo.

E' uno che comunque, i punti te li porta.

Prima di venderlo, bisogna averne uno più forte.

Reaction score
3,793
Di questi, due su tre li silurerei subito, a meno che Ibra non si accontenti di fare il leader carismatico e basta.
Sul francese sospendo il giudizio, ma è indubbio che sparisca contro avversarie molto forti, quindi per 60 milioni gli farei pure il fiocco.

Reaction score
4,193
Ho letto da qualche parte che con quello che chiede sarebbe il centrocampista più pagato del Liverpool, robe da matti. Il vero errore è stato non cederlo in estate, ripetendo di fatto lo stesso sbaglio commesso con Donnarumma e Calha.
come facevi a vendere il turco e dollar visto che non avevano offerte? riporto le parole di ibra sul turco " Prima del malore di Eriksen non aveva offerte da nessuno. ha tratto vantaggio da una tragedia"

Reaction score
4,193
Ecco, io pur riconoscendo i suoi attuali limiti invece, non lo venderei nemmeno per 60 milioni.

Ne abbiamo spesi 100 in terzini prima di trovare lui, non è affatto facile sostituirlo.

E' uno che comunque, i punti te li porta.

Prima di venderlo, bisogna averne uno più forte.
purtroppo in questi casi come fai, sbagli. La juve rifiuto se non ricordo male 60-70 mil per alex sandro dal city, e guarda ora sandro che rendimento sta avendo e quanto vale

Pivellino

Member
Reaction score
252
Il problema di Kessie è vederlo come stella del centrocampo, ma in un centrocampo qualitativo, come uomo di forza, ha pochi uguali.

Reaction score
391
Va bene tutto, ma se cominciamo a discutere Theo allora possiamo darci al curling.
Martedì ha giocato malissimo ma stava male, comunque non si è tirato indietro ed è sceso in campo.
Stiamo parlando del terzino sinistro titolare della Francia, indiscutibilmente uno dei tre più forti d'Europa.

Reaction score
12,524
Va bene tutto, ma se cominciamo a discutere Theo allora possiamo darci al curling.
Martedì ha giocato malissimo ma stava male, comunque non si è tirato indietro ed è sceso in campo.
Stiamo parlando del terzino sinistro titolare della Francia, indiscutibilmente uno dei tre più forti d'Europa.
Va beh si chiacchiera.

Se fosse il giuovane Antonini non ci arrabbieremmo, ma siccome conosciamo bene Theo, ci girano le palle che per varie ragioni non riesca ad esprimere tutto il proprio potenziale.

Alto