Kessie: no al Tottenham, vuole il Milan. Ma dipende da Elliot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io credo abbia rifiutato il Tottenham non per il Milan ma perché ha un'altra offerta di qualche Top club superiore.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
“Amo il Milan”… alle cifre che vogliono loro. Altrimenti è differenza di ambizioni.
Bella la vita del pallonaro
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Come riporta Calciomercato.com, c'è ancora distanza tra Milan e Kessie. L'ivoriano ha rifiutato un'offerta da 8 mln a stagione del Tottenham perché vuole restare al Milan. Ma tutto dipende dalla volontà di Elliot di fare un sacrificio. La distanza, di 3-4 mln, non è immensa, ma dipenderà dalla proprietà.
Io capisco anche la volontà della società. Se accontenti Kessie dandogli 8 milioni, poi Theo Hernandez quanti ne chiederà? Così per tutti i rinnovi importanti. Se vuole rimanere si firma prima della fine del mercato, altrimenti vendere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Comunque si dice ( poi non so se è vero), che la rischiesta PARTA da 6,5 più bonus per arrivare a 7,5/8.

Davvero tanto.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,848
Reaction score
1,230
Comunque si dice ( poi non so se è vero), che la rischiesta PARTA da 6,5 più bonus per arrivare a 7,5/8.

Davvero tanto.
Io credo che la società faccia bene a voler rinnovare alle sue condizioni (se effettivamente parlassimo di 5 milioni) e credo anche sia uno stipendio adeguato al valore di KK. Purtroppo la concorrenza dei club inglesi in primis fa male perché loro non hanno alcun problema ad andare oltre.
Detto questo quello che rimprovero alla società é di non avere (a quanto pare) imparato dai precedenti errori e non aver preparato per tempo l'alternativa come invece si era fatto con il portiere.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,225
Reaction score
814
Nel calcio si dicono una marea di str…
Allora:
Vuole i soldi? Non rifiuta gli 8 del Tottenham
Vuole il Milan? 0,7 all’anno in meno non sono niente e firma

ma sono così stupidi i giornalisti?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,225
Reaction score
814
Lui ha detto parole molto più pesanti di quelle di Lukaku. Comunque vada, se non rinnoverà avrà fatto molto più l'infame lui del 10 e del 99.
Lukaku in un certo senso ha anche fatto il bene dell’Inter visto i soldi che ha portato.
Stiamo parlando di 150 milioni di euro di risparmio in un anno eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>