Kessie: no a 5 mln dal Milan. Contatti col Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Come riportato da Sport, Kessie non accetterà l'offerta del Milan, da 5 mln di euro. Il centrocampista sta intensificando i contatti col Barcellona.
Da coprire di fischi.
Mi direte: non si fa, si rischia di compromettere le sue prestazioni. Ma le vediamo le sue prestazioni? Avrà fatto 3 partite buone in tutto l'anno. Solo fischi si merita, così sarà da esempio per gli altri giocatori.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,546
peccato che siamo numericamente carenti a centrocampo...mi piacerebbe tanto vederlo in tribuna

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Questo più gioca male e svogliato, più la richiesta aumenta.
Assurdo, è un mondo alla rovescia.

Reaction score
10,790
5 mln?E pensare che i Suma in erba giuravano fossero 6,5.Comunque credo sìa pure inutile star dietro a questa storia perché le parti in causa hanno già preso le loro decisioni.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,171
stiamo sentendo la mancanza della turca e purtroppo sentiremo anche la sua sui soldi non mi voglio esprimere sulle prestazioni in effetti quest anno a parte qualche eccezione sono state di un livello inferiore
se andiamo avanti con il centrocampo a due la protezione che da lui alla difesa non la da nessuno nemmeno sandrino

Reaction score
6,736
Come riportato da Sport, Kessie non accetterà l'offerta del Milan, da 5 mln di euro. Il centrocampista sta intensificando i contatti col Barcellona.
Questo sta dimostrando di non avere il minimo attaccamento alla nostra maglia e di non essere un professionista. Se trova dei fessi che gli danno 8 milioni l’anno che si accomodi all’uscita.
So che non è bello dire certe cose ma meriterebbe di rompersi per bene sto mercenario

Reaction score
836
Una considerazione vorrei farla. Ok Elliott è tirchio, non spende un euro ed a gennaio ha dimostrato la sua non ambizione ed interesse ai risultati sportivi ma il piano rinnovi non lo discuto. Si va per step. Oggi passi da 2.5 a 5 e tra qualche anno se hai dimostrato qualcosa portando magari qualche trofeo passi da 5 a 8-10. Siamo in Champions solo da 1 anno ed ancora non sappiamo se lo fossimo anche l'anno prossimo, e sti giocatori pretendono di fare x5 sullo stipendio in un colpo solo. Quest'anno Kessie ha avuto lo stesso rendimento di Krunic. Vada a svernare altrove

Reaction score
3,793
5 milioni sprecati, sarebbero.
Per come sta giocando, bene che non accetti... Anzi per essere sicuro gli avrei offerto mezzo milione e stop, che è quello che vale attualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto