Kessie: no a 40 mln dai Wolves. Si discute il rinovo.

Reaction score
9,036
Non ho ancora capito se é uno scarsone, o se dobbiamo tenercelo stretto perché fra 2 anni varrà 70 milioni.
L'anno scorso ero convinto della seconda ipotesi adesso un po' meno...Vediamo....

Scarsone o fenomeno dobbiamo tenercelo stretto perché l'alternativa è Locatelli.

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Sky, Leonardo ha spiegato a Kessie che per ora ci sono tante cose da fare, quindi l'incontro per il rinnovo è rimandato a più avanti. Kessie spera che verrà ratificato l'accordo già raggiunto con la vecchia dirigenza. Il centrocampista ha rifiutato il Wolverhampton che aveva offerto 40 milioni. C'erano anche l'Everton e l'Atletico Madrid.

Tutti ne parlano ma... che cacchio di accordi aveva con la vecchia dirigenza??

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
solito discorso. se si vende bisogna sostituire. mancano 10 giorni alla fine del mercato e da dichiarazioni mancano una mezz'ala e un attaccante esterno ..... o si fanno operazioni in cui ricadono scambi di giocatori in stile pipita-caldara che magari portano ad avere dei vantaggi economici e la copertura dei ruoli desiderati con giocatori di qualità...oppure la vedo durissima che parta....

Nils

Bannato
Reaction score
28
Giocatore che non mi piace particolarmente, ma si parla con troppa disinvoltura di cedere giocatori come lui o gli stessi Suso e Bona,
questi giocatori vanno ceduti esclusivamente quando si ha già la sicurezza di aver in casa dei sostituti superiori.
Penso per esempio a Niang, pippone, ma l'abbiamo sostituito con il nulla e alla fine ci è mancato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,828
Si e poi mi dite con chi lo sostituireste anche...

Se vedete le quotazioni in giro 40 milioni in mezzo al campo prendi forse qualche riserva..
Inoltre Kessie ha molto potenziale..vedremo..quest'anno sarà decisivo per lui
Il tutto va contestualizzato però perché altrimenti non ci capiamo. Parliamo di un giocatore pagato 28 milioni che pretende un rinnovo dopo una sola stagione giocata tra l’altro tra alti (pochi) e bassi (molti). E parliamo di una tipologia di giocatore che tecnicamente non è particolarmente dotato e che allo strapotere fisico, per potersi affermare, dovrà unire una capacità tattica e concretezza negli inserimenti che al momento non ha. Per me fino a questo momento non ha palesato quella intelligenza che potrebbe consentirgli di fare quel salto di qualità necessario per un giocatore come lui. 40 milioni non sono pochi per un giocatore con caratteristiche del genere e con tutte quelle incognite. Se fa una stagione da schifo, te ne offrono 15 se va bene...

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Secondo quanto riportato da Sky, Leonardo ha spiegato a Kessie che per ora ci sono tante cose da fare, quindi l'incontro per il rinnovo è rimandato a più avanti. Kessie spera che verrà ratificato l'accordo già raggiunto con la vecchia dirigenza. Il centrocampista ha rifiutato il Wolverhampton che aveva offerto 40 milioni. C'erano anche l'Everton e l'Atletico Madrid.

Ma vergognati, ha fatto bene Leo a prendere quello del Chelsea nello stesso giorno in cui questo alza la cresta. Per quanto mi riguarda non abbiamo nessun giocatore che può permettersi, soprattutto dopo un sesto posto, di batter cassa. Io farei un discorsetto a questi qui o state schisci o telate.

Reaction score
17

Bah, rinnovo per quali particolari meriti? Riparliamone tra un 6 mesi, monitorandone i progressi, se ci saranno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Il tutto va contestualizzato però perché altrimenti non ci capiamo. Parliamo di un giocatore pagato 28 milioni che pretende un rinnovo dopo una sola stagione giocata tra l’altro tra alti (pochi) e bassi (molti). E parliamo di una tipologia di giocatore che tecnicamente non è particolarmente dotato e che allo strapotere fisico, per potersi affermare, dovrà unire una capacità tattica e concretezza negli inserimenti che al momento non ha. Per me fino a questo momento non ha palesato quella intelligenza che potrebbe consentirgli di fare quel salto di qualità necessario per un giocatore come lui. 40 milioni non sono pochi per un giocatore con caratteristiche del genere e con tutte quelle incognite. Se fa una stagione da schifo, te ne offrono 15 se va bene...

Sto immaginando se avessimo fatto simili ragionamenti dopo il 2003 con Gattuso...

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Ma vergognati, ha fatto bene Leo a prendere quello del Chelsea nello stesso giorno in cui questo alza la cresta. Per quanto mi riguarda non abbiamo nessun giocatore che può permettersi, soprattutto dopo un sesto posto, di batter cassa. Io farei un discorsetto a questi qui o state schisci o telate.

Ma che dici? Bakayoko prende pure più di Kessiè. Sarebbe un altro rompiballe in rosa.

Più che altro sono allibito da questa mania di chiedere il rinnovo ogni 5 mesi. Ma stiamo scherzando? E' una roba schizofrenica.