Kessie: nessuna inversione di rotta ad oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,128
Come riportato dalla GDS in edicola, ad oggi non sono previsti colpi di scena nè inversioni di rotta sul fronte Kessie. L'ambizione sembra essere quella di tentare la fortuna altrove. Ma i dubbi potrebbero essere anche del Milan. Le prestazioni di Kessie sono buone ma non superlative. Maldini ha parlato di nuovi incontri, ma ad oggi non sono stati calendarizzati.

CorSport: Kessie chiede 8,5 mln di euro. Il Milan ne offre 6,5. La società rossonera ha il sospetto che dietro le richieste ci sia qualche estero.

I rinnovi di Theo, Leao e Bennacer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...erso-il-rinnovo-fino-al-2026-le-cifre.109510/

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
non mi aspetto nessuna inversione di rotta. nessun colpo di scena.....

Reaction score
9,035
non mi aspetto nessuna inversione di rotta. nessun colpo di scena.....
Ovvio. Sarebbe però opportuno che si mettesse la parola fine dicendo: “ringraziamo Franck per il contributo che ci ha dato e che ci darà fino a fine stagione, ma dal primo luglio 2022 le strade si divideranno”.
Tanto a quello si arriverà. Tanto vale dirlo e liberarci da questo stillicidio di notizie sul suo futuro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,508
Come riportato dalla GDS in edicola, ad oggi non sono previsti colpi di scena nè inversioni di rotta sul fronte Kessie. L'ambizione sembra essere quella di tentare la fortuna altrove. Ma i dubbi potrebbero essere anche del Milan. Le prestazioni di Kessie sono buone ma non superlative. Maldini ha parlato di nuovi incontri, ma ad oggi non sono stati calendarizzati.

I rinnovi di Theo, Leao e Bennacer QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...erso-il-rinnovo-fino-al-2026-le-cifre.109510/
Io credo che non ci sia piu nessuna trattativa per il rinnovo.
Se ci sarà qualche incontro sarà per valutare un'eventuale cessione a gennaio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,508
Ovvio. Sarebbe però opportuno che si mettesse la parola fine dicendo: “ringraziamo Franck per il contributo che ci ha dato e che ci darà fino a fine stagione, ma dal primo luglio 2022 le strade si divideranno”.
Tanto a quello si arriverà. Tanto vale dirlo e liberarci da questo stillicidio di notizie sul suo futuro.
Nelle pause della nazionale i giornali qualcosa devono pur scrivere.
Non c'è nessun stillicidio di notizie per il semplice fatto che non sono notizie queste.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,128
CorSport: Kessie chiede 8,5 mln di euro. Il Milan ne offre 6,5. La società rossonera ha il sospetto che dietro le richieste ci sia qualche estero.

Reaction score
1,179
kessie per me è gia fuori, lo si vede da come gioca, non ha proprio nessuna voglia di rimanere, sinceramente non gli riesco a dare nemmeno torto, se mi offrissero 8,5m ci andrei pure io

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817

Non ci saranno inversioni di rotta, il procuratore avrà già accordi pronti, figuriamoci. Comportamento discutibile del giocatore, ha fatto schifo per anni e adesso per una stagione e mezza ad alti livelli chiede una enormità. Io non mi strappo i capelli per la sua dipartita, ciò che fa arrabbiare è non percepire una lira per la sua cessione. Le valutazioni sul rinnovare o meno vanno sempre fatte almeno un paio di anni prima della scadenza, non si può arrivare all'ultimo anno in questa situazione. Mi auguro non ripetano gli errori commessi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
kessie per me è gia fuori, lo si vede da come gioca, non ha proprio nessuna voglia di rimanere, sinceramente non gli riesco a dare nemmeno torto, se mi offrissero 8,5m ci andrei pure io
Si, è straniero e probabilmente, anzi sicuramente non gliene frega nulla del Milan ma cosa pensava quando ha rilasciato quelle dichiarazioni? Presidente a vita"cit "Torno e sistemo tutto" cit 2.0.
Poi vai a vedere e gioca da schifo magari per non rompersi in vista della coppetta africana o per tutelarsi da eventuali infortuni per il nuovo club.
Andasse via, è un mercenario inutile, una stagione buona su 4, direi che può andare tranquillamente via

Alto