Kessie: Milan in pressing. Summit decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
336
diavoloINme;2384416 ha scritto:
Se kessie firma questo contratto, che è a tutti gli effetti un atto d'amore e un segno di attaccamento alla maglia, gli va data la fascia.

Non che 5-6 mln siano noccioline ma il ragazzo potrebbe benissimo emulare due illustri predecessori per beccare il contrattone e fregare il club.

Io non sono d'accordo per la fascia a Kessie che in molti evocate, tutte le volte che l'ho sentito nelle interviste mi ha fatto quasi tenerezza per l'incapacità di parlare e quasi di formulare dei pensieri. Per me il capitano dev'essere anche un buon comunicatore.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Gas;2384593 ha scritto:
Io non sono d'accordo per la fascia a Kessie che in molti evocate, tutte le volte che l'ho sentito nelle interviste mi ha fatto quasi tenerezza per l'incapacità di parlare e quasi di formulare dei pensieri. Per me il capitano dev'essere anche un buon comunicatore.

Secondo me come capitano meglio Kjaer anche se penso che rimarrebbe ufficialmente Romagnoli ma non giocando mai il vice diverrebbe il reale capitano.

Reaction score
4,809
Per come sta vacillando ho cambiato idea e non gli darei la fascia nemmeno se rinnovasse.
La darei a Kjaer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto