Kessie Milan: distanza ma si lavora. City PSG in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
286
Admin;2350092 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, il Milan vuole blindare Kessie. C'è ancora una certa distanza, ma si sta lavorando per trovare la quadra. L'ivoriano chiede 6 mln, il Milan ne offre 3,5 più eventuali bonus. City e PSG in agguato ma Maldini non ha intenzione di farselo scappare.

Va bene che siamo arrivati in champions, ma non abbiamo vinto nè scudetto nè champions. Ste richieste mi sembrano sinceramente fuori da ogni logica, che rinnovasse a 4 + bonus e se il prossimo anno si va in champions si alza, basta però. Perchè negli anni in cui facevano schifo non si sono proposti di tagliarsi lo stipendio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Giofa;2350095 ha scritto:
Che si trovi una quadra in fretta. Ieri ho sentito che Kessiè volesse andar via perchè il PSG gli offrirebbe 12 milioni a stagione ("fonte" De Cerame a Top Calcio 24). Ecco per favore Paolo chiudi in fretta il rinnovo che stavolta giuro che lo chiamo in trasmissione

ve lo dico a malincuore ragazzi, purtroppo l'economia del calcio è in condizioni pietose come pochissime volte nella storia. Si è esagerato con i costi. Il Milan fa benissimo ad imporsi del limiti e dei tetti (dovrebbero farlo degli organi esterni) senza fare eccezioni, altrimenti quando tutto esploderà ci saremo anche noi nel mezzo.

Voglio che Kessie resti, ma le cifre che chiede lui e anche gli altri sono lontane dalla realtà economica.

Questi credono che perchè negli scorsi anni si sono fatte follie si dovrà continuare a farlo. Come gli investe in crypto

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Ieri chiedeva 5...oggi 6... Il Milan ormai è blindato e non si sa più nulla e i giornalisti impazziscono

Reaction score
3,106
non mi piace l'andazzo con questa società. Stiamo qui a raccontarci la favoletta della sostenibilità e della schiena dritta sui rinnovi, ma la verità è che se pretendiamo di tenere il monte ingaggi a livelli da Fiorentina, il massimo che possiamo ottenere sono risultati da fiorentina

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Giofa;2350095 ha scritto:
Che si trovi una quadra in fretta. Ieri ho sentito che Kessiè volesse andar via perchè il PSG gli offrirebbe 12 milioni a stagione ("fonte" De Cerame a Top Calcio 24). Ecco per favore Paolo chiudi in fretta il rinnovo che stavolta giuro che lo chiamo in trasmissione

Beh se il psg gli offre 12 milioni direi che le speranze di tenerlo sono pari a 0

First93

Junior Member
Reaction score
46
Admin;2350092 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, il Milan vuole blindare Kessie. C'è ancora una certa distanza, ma si sta lavorando per trovare la quadra. L'ivoriano chiede 6 mln, il Milan ne offre 3,5 più eventuali bonus. City e PSG in agguato ma Maldini non ha intenzione di farselo scappare.

Eh niente, speriamo che sia legato ai nostri colori dopo quattro anni, altrimenti lo dobbiamo salutare, magari non quest'anno ma l'anno prossimo a zero.

darden

Junior Member
Reaction score
600
I rinnovi 2022 sono da fare ora e bisogna cambiare la strategia senza guardare in faccia a nessuno: Il contratto scade, noi ti veniamo incontro a metà strada e troviamo l'accordo ottimo. Se non troviamo l'accordo o vendiamo monetizzando o se rifiuti destinazioni vai in tribuna per tutta la stagione.

Basta perdere giocatori a 0

Reaction score
12,554
Giofa;2350118 ha scritto:
Ma fosse vero mi chiederei dove sia questa crisi nel calcio. Va bene Kessie, ma se Gigio va a prendere 10 milioni, Chala 6, allora forse o la crisi non c'è, oppure il sistema calcio è una bolla pronta ad esplodere.
A questo punto facciamo la nostra miglior proposta con risponda entro una settimana, dopodichè si cercherà di vendere (a gran malincuore perchè Frank lo pensavo diverso)

Come ampiamente anticipato, non c'è alcuna crisi reale.

Con la SuperLega volevano solo più soldi garantiti per darne 20 netti all' anno ai vari Donnarumma invece che 10.

Suvvia, è cosi evidente.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Kyle Broflovsky;2350159 ha scritto:
non mi piace l'andazzo con questa società. Stiamo qui a raccontarci la favoletta della sostenibilità e della schiena dritta sui rinnovi, ma la verità è che se pretendiamo di tenere il monte ingaggi a livelli da Fiorentina, il massimo che possiamo ottenere sono risultati da fiorentina

Come dicevo ieri, passi dollarman e i raiola's che sono quello che sono, ma alcuni (non tutti) meritano un ritocco dell'ingaggio. Io a Kessie 5 milioni glieli darei oggi.
Ma del resto, se avevano budgettato una squadra da sesto posto allora gli stipendi non possono che essere su quel livello.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Kyle Broflovsky;2350159 ha scritto:

Invece non dovrebbe piacere l'andazzo delle altre società. Non è possibile vedere l'Inter vincere al di sopra delle sue possibilità economiche. Ed in ogni caso noi abbiamo comunque un monte ingaggi doppio dell'Atalanta, quindi non dobbiamo mica avere risultati da Fiorentina, se per un paio d'anni avessimo risultati da Atalanta non sarebbe male, anche se secondo me si sta aprendo uno spiraglio che dobbiamo assolutamente sfruttare (Juve in declino e Inter in smobilizzazione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.