Kessie: Milan disposto a salire a 5,5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Zosimo2410;2371761 ha scritto:
Se fossero vere le cifre è malafede, perché non firmando Kessie perderebbe 3,3 milioni (la differenza tra quando prenderebbe quest anno rinnovando o quanto prenderebbe non rinnovando).

La differenza tra un quinquennale da 5,5 e uno da 6 é di 2,5 milioni.

Quindi rinuncerebbe a 3,3 milioni quest anno perché ne vuole 2,5 in piú in 5.

Vorrebbe dire essere in malafede.

Complimenti. È la stessa cosa che ho pensato io.

Reaction score
4,119
Avessimo offerto 5,5 penso che avrebbe già accettato.
l'ingaggio più alto dopo ibra ora è rebic con 3,5 milioni e gli stanno alzando tale limite di 2 milioni...
Ho dubbi sul 5,5 mi sembra più verosimile i 4/4,5 che ho letto in giro.

Rifutasse 5,5 milioni se ne può andare ieri, per quanto mi riguarda.

Reaction score
10,206
bmb;2371775 ha scritto:
Da 2,2 poteva anche accontentarsi di 4.5/5 e andare a battere cassa tra un anno in caso di qualche trofeo.

Si vero,però la storia Donnarumma si ripercuoterà su tutti i contratti, presenti e futuri

Reaction score
3,793
Zosimo2410;2371766 ha scritto:
5,5 sono troppi.

Ma se la chiudiamo qui mangio la minestra e passo oltre.

Quasi certo che tra 3 anni saremo qui a chiederci chi cavolo se lo cucca uno con ingaggio da 10 lordi all’anno

Tranquillo che quelle sono domande che si pongono solo i ragionieri del bilancio.
5.5 mln per l'elemento più importante in rosa sarebbero troppi, ok ne prendo atto.
Cominciamo a tifare Sassuolo, allora, che facciamo prima.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Igniorante;2371808 ha scritto:
Tranquillo che quelle sono domande che si pongono solo i ragionieri del bilancio.
5.5 mln per l'elemento più importante in rosa sarebbero troppi, ok ne prendo atto.

Allucinante cosa mi tocca leggere.

Se poi tra 3 anni saremo ancora in queste condizioni, da fare le pulci su un "misero" ingaggio da 5-6 milioni, tanto vale chiudere baracca e burattini e ripartire dalla serie D.

Che schifo

Reaction score
3,793
DMZtheRockBear;2371811 ha scritto:
Allucinante cosa mi tocca leggere.

Se poi tra 3 anni saremo ancora in queste condizioni, da fare le pulci su un "misero" ingaggio da 5-6 milioni, tanto vale chiudere baracca e burattini e ripartire dalla serie D.

Che schifo

Di questo passo, tra tre anni faticheremo a pagare due milioni annui perché in CL non ci torniamo (e perché abbiamo una proprietà di pezzenti)

Reaction score
2,436
Igniorante;2371808 ha scritto:

Guarda che in prospettiva se Kessie rimane il piú forte della rosa allora sì che siamo destinati a tifare Sassuolo.
E se 6 milioni li diamo a lui, non potremmo darli a chi veramente li vale.

Kessie in un Milan veramente competitivo, come quello che dovrebbe essere tra 2-3 anni é il primo cambio dei centrali con un ingaggio intorno ai 3.

Invece sará “la stella” della squadra.

Come se la stella del Milan fosse stato Gattuso (che adoro).

Come se invece di darli a Kaká i soldi veri li avessimo dati a Gattuso è la prima volta che Leite fosse venuto a battere cassa, gli avessero detto… Sorry, i soldi abbiamo deciso di darli a Gattuso vai pure altrove.

Qua qualcuno ha una visione del valore di Kessie totalmente fuori dalla realtá.

Reaction score
3,592
Kessie, nel modulo di Pioli è un top player. Giocatore stratosferisco. Merita anche l'ultimo centesimo.

Reaction score
20
Zosimo2410;2371828 ha scritto:
Kessie in un Milan veramente competitivo, come quello che dovrebbe essere tra 2-3 anni é il primo cambio dei centrali con un ingaggio intorno ai 3.

Invece sará “la stella” della squadra.

La chiave del disaccordo è proprio questa. C'è chi crede che Kessie sia un centrocampista di livello europeo e che quei soldi li meriti (ingaggio in linea con i pari ruolo) e chi invece crede che non lo sia. Per me lo può essere. Posso chiederti cosa ti fa pensare che il livello di Kessie non sia quello di un centrocampista top europeo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto