Kessie:"L'Italia mi manca tantissimo".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,814
Ufficialmente non c'era state le firme finali del passaggio. Poi se dobbiamo cambiare la storia per crearla come ci piace a noi ok possiamo anche starci.

Amico, ho capito, non mi invento niente per accaparrarmi la realtà delle cose.

Però tieni conto che Caddanale era in piazza a festeggiare lo scudettino con Kessie ancora al Milan. Siccome entrare nel Milan non credo lo si possa fare in breve tempo, forse forse c'era già una procedura di blocco di contratti e acquisti avviata da tempo.

Non credo di dire uno sproposito.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,891
Amico, ho capito, non mi invento niente per accaparrarmi la realtà delle cose.

Però tieni conto che Caddanale era in piazza a festeggiare lo scudettino con Kessie ancora al Milan. Siccome entrare nel Milan non credo lo si possa fare in breve tempo, forse forse c'era già una procedura di blocco di contratti e acquisti avviata da tempo.

Non credo di dire uno sproposito.
C'era anche Berlusconi se per quello. Era tutto fatto ma non c'erano le firme ufficiali. Poi poi ripeto a me frega zero del passato, tanto non abbiamo futuro. Credi quello che voi, nessuno può dirti che il tuo pensiero è errato se sei convinto che sia accaduto questo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,814
C'era anche Berlusconi se per quello. Era tutto fatto ma non c'erano le firme ufficiali. Poi poi ripeto a me frega zero del passato, tanto non abbiamo futuro. Credi quello che voi, nessuno può dirti che il tuo pensiero è errato se sei convinto che sia accaduto questo.

Non sono convinto, perché non ci sono prove certe, ci mancherebbe. E' che se fosse andata in quel modo, per me non sarebbe affatto una sorpresa.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,207
Penso che la partenza sua e del turco vadano un po' riscritte
Cosa c'è da riscrivere? Ti cerca il barca, ti danno un botto di soldi.....ovvio che ci vai al volo.

Poi finendo in Arabia si è vista quale era la sua priorità nella vita.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,043
Cosa c'è da riscrivere? Ti cerca il barca, ti danno un botto di soldi.....ovvio che ci vai al volo.

Poi finendo in Arabia si è vista quale era la sua priorità nella vita.

C'è tanto da rischivere, qua era pieno di boccaloni che credevano alle fanfare di corte sulla vendita di Tonali, la versione ufficiale sappiamo bene essere sempre e solo antitetica alla verità da quando siamo in mano a questi maledetti.
Anche Chala è andato via per 500 mila euro, non lo so, mi puzza, ad oggi mi puzza.

Alto