Kessie:"L'Italia mi manca tantissimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,650
Kessie, protagonista con la Costa d'Avorio ai Mondiali, sulla nostalgia per l'Italia:"Fa sempre piacere a fare gol. In questo torneo però, è più importante quando fai gol e prendi i punti. L’Italia mi manca tantissimo. Quando ho lasciato la Costa d’Avorio sono andato direttamente in Italia e ci sono rimasto otto o nove anni, normale che mi manca un sacco. Mi manca, mi manca tantissimo.”

1781987882693_Gol%20Kessie.jpg
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,812
Kessie, protagonista con la Costa d'Avorio ai Mondiali, sulla nostalgia per l'Italia:"Fa sempre piacere a fare gol. In questo torneo però, è più importante quando fai gol e prendi i punti. L’Italia mi manca tantissimo. Quando ho lasciato la Costa d’Avorio sono andato direttamente in Italia e ci sono rimasto otto o nove anni, normale che mi manca un sacco. Mi manca, mi manca tantissimo.”

1781987882693_Gol%20Kessie.jpg

La sua dipartita è stato il segnale di partenza di un degrado senza fine.

Mi piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose.

Io credo che sia stato più o meno velatamente invitato a cambiare aria, visto cosa è veramente il Milan.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,042

Io credo che sia stato più o meno velatamente invitato a cambiare aria, visto cosa è veramente il Milan.

Penso che la partenza sua e del turco vadano un po' riscritte

Mika

Senior Member
Reaction score
12,891

Mhh... Io ricordo che Maldini ha cercato di trattare ma che il padre di Kessie voleva più soldi (si parlava di 7/9 M) ma noi avevamo ancora il paletto ingaggi i nquanto sotto SA del FPF quindi non potevamo darglieli. Kessie l'ultima partita l'ha fatta contro il Sassuolo, il 3-0.

RedBird non era ancora proprietario del Milan, c'era il duello con Investcorp anche se oramai in vantaggio. Furlani non aveva alcun potere, era solo un membro del CdA.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,891
Penso che la partenza sua e del turco vadano un po' riscritte
Il turco è andato via prima ancora. L'anno prima. Infatti pianse a Genova quando l'Inter vinse all'ultima partita contro la Samp ma noi avevamo battuto il Sassuolo e qui godevamo per quelle lacrime. Non facciamo diventare Santi le persone. Qui si è stappato quello buono. Non centra nulla, ora non facciamo confusione con le Time-line.

Reaction score
25,087
Mhh... Io ricordo che Maldini ha cercato di trattare ma che il padre di Kessie voleva più soldi (si parlava di 7/9 M) ma noi avevamo ancora il paletto ingaggi i nquanto sotto SA del FPF quindi non potevamo darglieli. Kessie l'ultima partita l'ha fatta contro il Sassuolo, il 3-0.

RedBird non era ancora proprietario del Milan, c'era il duello con Investcorp anche se oramai in vantaggio. Furlani non aveva alcun potere, era solo un membro del CdA.

Io ricordo che il suo procuratore voleva 7 milioni e all'epoca dollarman e ibra percepivano cifre simili.
Quindi, volendo, si poteva fare. Ma preferirono privarsene a 0...

Mika

Senior Member
Reaction score
12,891
Io ricordo che il suo procuratore voleva 7 milioni e all'epoca dollarman e ibra percepivano cifre simili.
Quindi, volendo, si poteva fare. Ma preferirono privarsene a 0...
Si, ma non si decise di darli perché altrimenti dovevamo alzare a mezza squadra ed eravamo ancora sotto SA, non potevamo minimamente darglieli per non innescare la reazione a catena tanto che qui TUTTI dicevamo questo e che 7M erano troppi per un CC seppur buono. Ibra era all'ultimo anno, vinse lo scudetto e si ritirò.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,812

Non "volevano" darglieli ... A Leao glieli hanno dati, no, oltre a pagargli la multa.

RedBird era già dentro sì, mica ci è entrata nello spazio di un giorno. Poi, ufficialmente parlando, è un altro discorso.

In ogni caso comandavano (come lo fanno ancora adesso, se vuoi vedere la realtà gombloddara) gli strozzini. Se Furlani era nel CdA, qualcosa contava (come conta ancora adesso, ci scommetto le p@lle).

A noi chissà che ci hanno raccontato, con le veline maledette, sicuramente Kessie è stato fatto passare per un mercenario che non voleva il Milan, come per Tonali che "ha accettato una offerta indecente". Ma per favore.

Io non credo a niente di quanto raccontano del Milan, da almeno 20 anni, a stare stretti.

Poi vedila come vuoi.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,891
Non "volevano" darglieli ... A Leao glieli hanno dati, no, oltre a pagargli la multa.

RedBird era già dentro sì, mica ci è entrata nello spazio di un giorno. Poi, ufficialmente parlando, è un altro discorso.

In ogni caso comandavano (come lo fanno ancora adesso, se vuoi vedere la realtà gombloddara) gli strozzini. Se Furlani era nel CdA, qualcosa contava (come conta ancora adesso, ci scommetto le p@lle).

A noi chissà che ci hanno raccontato, con le veline maledette, sicuramente Kessie è stato fatto passare per un mercenario che non voleva il Milan, come per Tonali che "ha accettato una offerta indecente". Ma per favore.

Io non credo a niente di quanto raccontano del Milan, da almeno 20 anni, a stare stretti.

Poi vedila come vuoi.
Ufficialmente non c'era state le firme finali del passaggio. Poi se dobbiamo cambiare la storia per crearla come ci piace a noi ok possiamo anche starci. Però in questo caso Maldini è stato uomo RB ed ha fatto quello che gli ha detto Cardinale se dici che eravamo già di RB altrimenti possiamo dire tutto quello che più ci piace ed ignorare quello che non ci va a genio solo per insultare le persone che ci stanno sulle bolas.

Tonali non ha accettato da mercenario, Furlani lo ha venduto, all'aeroporto in partenza per l'UK aveva la faccia di uno che andava al funerale. Poi puoi credere quello che vuoi, alterare i fatti, possiamo credere a quello che vogliamo in fondo è quello che sta accadendo con io negazionisti del tutto, i terrapiattisti e altri. In fondo che ti importa no? Se pensi che sia come dici te è come dici te.

Alto