Kessie:"Like errore di distrazione".

Reaction score
3,600
Come riportato dalla GDS, Kessie attraverso l'entourage ha giustificato così il like all'esultanza di Papu Gomez:"E' stato un errore di distrazione".

Questo è davvero scemo... spero se ne vada il prima possibile come il resto dei 2/3 della rosa attuale
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,467
Come riportato dalla GDS, Kessie attraverso l'entourage ha giustificato così il like all'esultanza di Papu Gomez:"E' stato un errore di distrazione".

L'ho sempre difeso, sperando che potesse migliorare. Invece mi sembra che stia peggiorando sempre più.

E quest'ultima cosa, mi spiace, ma è intollerabile.

Un altro giocatore devastato da oltre due anni di mediocrità generale della squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Il livello tecnico più alto lo hanno loro ma solo davanti. Però è anche lì che si deve fare la differenza.
Scambiando il trio Papu-Zapata-Ilicic con il nostro tridente (ci aggiungo che ci vorrebbe pure Gasperini) saremo al loro posto.
Da loro non vorrei nessuno a parte i 3 attaccanti.

Dimenticavo che qualche scusa a l'Utente che diceva l'anno scorso che Ilicic era superiore a Suso le devo fare. Per me lo spagnolo è troppo condizionato dalla pubalgia che ha trasformato un alieno come Kaka in un giocatore mediocre... Immagina quello che succede con un giocatore che era solo sopra la media...

Secondo me Ilicic in senso generale è sempre stato più forte di Suso. Lo dimostrano bene le statistiche. Segna di più e è più incisivo, ma non da ora, da sempre.
Il problema dello sloveno è sempre stata la continuità ma sul piano tecnico e atletico è fortissimo.

Il Papu non ne parliamo nemmeno. Ha sempre segnato tanto, anche in doppia cifra. Chi dei nostri lo ha mai fatto?

L'Atalanta ha giocatori che reggono meglio i ritmi, però capisco quello che dici. In effetti a livello individuale sono superiori principalmente in attacco, negli altri reparti hanno i giocatori con le caratteristiche giuste nei ruoli giusti, cosa che ne esalta le individualità.

Alto