Kessie - Juve: conferme sull'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
penso che per Maldini sia al capolinea... Kessie via zer0 dopo Donnarumma non sarà più tollerabile per i Singer.

anche nell'ultima conferenza stampa non dava l'idea di essere saldo

Ultima modifica:
Reaction score
3,763
penso che per Maldini sia il capolinea... Kessie via zer0 dopo Donnarumma non sarà più tollerabile per i Singer.

anche nell'ultima conferenza stampa non dava l'idea di essere saldo
Non ho capito cosa dovrebbe fare Maldini.
Secondo te se avesse i soldi per rinnovare non lo avrebbe fatto?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Non ho capito cosa dovrebbe fare Maldini.
Secondo te se avesse i soldi per rinnovare non lo avrebbe fatto?
è una mia sensazione non so come operano li dentro ma non lo vedo molto felice..ultimamente. Questra grana di Kessie per me farà cadere alcune teste.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
ma è così tanto difficile farlo accomodare in panchina per i prossimi 5 mesi??? tanto, ormai, siamo fuori dai giochi.

Reaction score
3,763
è una mia sensazione non so come operano li dentro ma non lo vedo molto felice..ultimamente. Questra grana di Kessie per me farà cadere alcune teste.
Sarà frustrato anche lui dalla situazione.
Non è certo bello passare per lo zimbello che perde i giocatori a 0 con Marotta che rinnova tutti.
Purtroppo quello è il budget che ha e fa il possibile, poi come potete vedere i giocatori si pezzentano anche per 500k euro (senza citare i giocatori che già conoscete) piuttosto che restare nella squadra in cui giocano.
Chiaramente per noi è un problema rinnovare a quelle cifre, ma prendi una società come la Juventus che deve rifondare il centrocampo, anche se gli danno 7 mln di ingaggio, per loro è come se avessero pagato un cartellino 15/17,5 milioni e 3,5 mln di ingaggio per un giocatore di 24 anni che già conosce la Serie A.
Allegri uno come Kessie se lo prende ad occhi chiusi per fargli fare quello che faceva con Matuidi.
In Italia credo sia molto più probabile che finisca da loro piuttosto che all'Inter.

Spero solo abbia almeno la decenza di andarsene all'estero, cosi finirà nel dimenticatoio come Donnarumma, altrimenti ci toccherà sorbirci nuovamente le prese in giro dopo Calhanoglu

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Non so, io non la vedo proprio cosi...
Se Maldini avesse la possibilità di spendere come se non ci fosse un domani come Marotta ad esempio non penso si faccia pregare più di tanto nel farlo.
Ti ricordo che lo stesso Paolo poi ha il contratto in scadenza 30/06/22

Reaction score
36,933
Non so, io non la vedo proprio cosi...
Se Maldini avesse la possibilità di spendere come se non ci fosse un domani come Marotta ad esempio non penso si faccia pregare più di tanto nel farlo.
Ti ricordo che lo stesso Paolo poi ha il contratto in scadenza 30/06/22
Però considera che gli unici rinnovi sono stati quelli di Calabria, Tonali e saele.

Io credo ci sia un tetto ingaggi basso, a parte ibra che rinnova di anno in anno.
Molto probabilmente si naviga a vista e si offre quello che si è deciso di poter offrire.

Non mi stupirei se tutti quelli messi sotto contratto da un'altra proprietà abbiano ricevuto offerte al ribasso.
Ti senti di escluderlo?

Il Milan vuole crescere per gradi e questo ci porta a perdere quelli che oggi sono troppo per noi.

LupoTalos

Member
Reaction score
46
comunque con ricci al torino, faremo meglio a riprendere pobega. visto che non giochera piu...
e si puo panchinare kessie senza probnlemi

ci pensavo da quando ho letto la notizia.... io lo riprenderei subito e venderei Kessie già domattina pure per 5k

LupoTalos

Member
Reaction score
46
cmq ragazzi...ma che razza di serpi in seno abbiamo? io odio la seconda squadra di Milano, ma almeno i loro giocatori alla maglia ci tengono... speriamo che dopo kessie sti ingrati siano finiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto