Kessie: il PSG ha pronti 9 mln. Già a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
Il PSG è in piena fase all-in. Hanno un paio di stagioni per vincere la CL, quindi non sarei sorpreso cercassero di prenderlo subito coprendolo d'oro.

Dal nostro punto di vista, se riusciamo ad avere qualcosa per il cartellino ed abbiamo il sostituto pronto, non sarei contrario a cederlo a gennaio.

Altrimenti ci penserei due volte a questo punto, visto che comunque una stagione da giocare l'abbiamo e Kessie non si rimpiazza dall'oggi al domani.

PS: 9 milioni netti non li vale manco per il c ma ormai abbiamo capito la situazione del PSG. Hanno fretta di vincere subito per poi abbandonare la baracca. Del troppo o poco se ne fregano.
Ma figurati. Che all-in sarebbe Kessie a 9m netti più mazzetta al procuratore? Solo l'ennesima porcheria folle, come se Kessie gli amenterebbe le chanche di vincere la Champions o la Ligue 1.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Footmercato conferma le news precedenti. Il PSG è su Kessie ed ha pronti 9 mln di euro a stagione. Leonardo ha già contattato Maldini. Il PSG vorrebbe il giocatore già a gennaio. L'offerta del Milan è di 6,8 mln.
Adli occuperà lo slot di Kessie? O ne arriverà un altro? C'è da capire questo.

Tonali/Bakayoko, Bennacer/Adli, più Krunic come quinto. Numericamente ci saremmo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Ma figurati. Che all-in sarebbe Kessie a 9m netti più mazzetta al procuratore? Solo l'ennesima porcheria folle, come se Kessie gli amenterebbe le chanche di vincere la Champions o la Ligue 1.
Certo mica Kessie è l'all in in se, ma al PSG manca un mediano in mezzo e eccolo li.

Ma è un discorso di ingordigia sai. Io sono convinto che abbiano avuto l'aut aut da Al-Thani e il QSI: vogliamo vincere tutto subito, dopo i mondiali tutti a casa. Il tempo è scaduto. Quindi non badano a spese.

Facendo tra l'altro operazioni miopi, proprio per questa logica, altrimenti per dire avrebbero preso Varane e non Ramos.

Non so io sono abbastanza convinto, vedo davvero troppi segnali.

Reaction score
5,644
Adli occuperà lo slot di Kessie? O ne arriverà un altro? C'è da capire questo.

Tonali/Bakayoko, Bennacer/Adli, più Krunic come quinto. Numericamente ci saremmo.
L'ideale sarebbe predere un profilo diverso da Adli come post Kessie. A me piacerebbe qualcuno più simile all'Ivoriano.

Quindi: new_Kessie/Bennacer/Tonali nei primi 3, Adli quarto e quinto Baka.

Reaction score
5,644
Certo mica Kessie è l'all in in se, ma al PSG manca un mediano in mezzo e eccolo li.

Ma è un discorso di ingordigia sai. Io sono convinto che abbiano avuto l'aut aut da Al-Thani e il QSI: vogliamo vincere tutto subito, dopo i mondiali tutti a casa. Il tempo è scaduto. Quindi non badano a spese.

Facendo tra l'altro operazioni miopi, proprio per questa logica, altrimenti per dire avrebbero preso Varane e non Ramos.

Pero' quello che non mi convice e cosa faranno dopo. Vendono tutti? Lasciano che sfasci da solo il giocattolo? Insomma io da agente che fa bene il mio lavoro quello che farei é aver sott'occhio il progetto per tutta la durata, e dubito che un Raiola sposti per 1/2 anni senza sapere che cosa succederà in futuro.

Puo' darsi che tu abbia ragione eh, penso che restringeranno gli investimenti, ma hanno tutto sommato giocatori giovani, tranne 2-3 che sono stati presi per aumentare la competitività e la mentalità immediata.

Reaction score
4,483
Si ma loro non hanno problemi di soldi ahaha. Inoltre la loro è una scelta ponderata in quanto ne hanno rifiutati oltre 150 poco tempo fa...a noi non offrono assolutamente nulla.
piu che scelta ponderata a me sembra il capriccio dello sceicco che si ostina a perdere il giocattolo

Reaction score
1,246
Si ma loro non hanno problemi di soldi ahaha. Inoltre la loro è una scelta ponderata in quanto ne hanno rifiutati oltre 150 poco tempo fa...a noi non offrono assolutamente nulla.
Si certo dai su dire che non interessano 200 milioni è una follia, piuttosto sono convinti di convincerlo a firmare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Ma per far capire quanto il PSG sia priva di strategia, basti pensare a Thiago Silva mandato via a 0 (buon per lui che poi ha vinto) e ora hanno fatto un biennale mostruoso a Ramos (stessa età ti Thiago ma non stesso rendimento l'ultimo anno). Anche secondo me dopo il mondiale sarà tutto diverso per il PSG

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,417
Si certo dai su dire che non interessano 200 milioni è una follia, piuttosto sono convinti di convincerlo a firmare.

Vediamo se fanno come con Verratti, convinto a restare a suon di milioni. Certo sarebbe bello se Mbappé se ne andasse. Tuttavia temo che gli arabi lo ricopriranno d'oro e lui resterà annunciando pure che la ligue 1 "è il campionato più bello del mondo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto