Kessie: il parcheggio e la frase "Sono io il presidente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,154
Come riportato dal Corriere della Sera, il soprannome "Il presidente" dato a Kessie deriva da un aneddoto. Un giorno parcheggiò al posto di Scaroni e poi disse scherzosamente, ma fino ad un certo punto, "Sono io il presidente". Kessie oggi è un centrocampista di livello europeo ed interessa a diversi club, tra i quali il Real.

Il piano del Milan per il rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-l...timista-sul-rinnovo-vt100962.html#post2288223

Reaction score
37,116
Come riportato dal Corriere della Sera, il soprannome "Il presidente" dato a Kessie deriva da un aneddoto. Un giorno parcheggiò al posto di Scaroni e poi disse scherzosamente, ma fino ad un certo punto, "Sono io il presidente". Kessie oggi è un centrocampista di livello europeo ed interessa a diversi club, tra i quali il Real.

Il piano del Milan per il rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-l...timista-sul-rinnovo-vt100962.html#post2288223

Beh, di certo ha più carisma di scaroni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh, di certo ha più carisma di scaroni.

Sto leggendo che Maldini starebbe pensando a Wijnaldum (che non prende neanche cifre astronomiche) a parametro zero. Sarebbe un gran colpo, oltre ad essere un gran centrocampista e a non prendere chissà quali cifre di stipendio è anche duttile e può giocare in quasi tutti i ruoli del centrocampo.

Chissà in coppia con Kessie come sarebbe...

Penso che se andassimo in Champions sarebbe pure fattibile come colpo.

Reaction score
37,116
Sto leggendo che Maldini starebbe pensando a Wijnaldum (che non prende neanche cifre astronomiche) a parametro zero. Sarebbe un gran colpo, oltre ad essere un gran centrocampista e a non prendere chissà quali cifre di stipendio è anche duttile e può giocare in quasi tutti i ruoli del centrocampo.

Chissà in coppia con Kessie come sarebbe...

Beh, se tanto mi da tanto direi che Maldini in caso di champions in rosa qualcuno con esperienza lo andrebbe a cercare.
Io non sono cosi pessimista circa la nostra poca attitudine a giocare in europa, io credo invece che in europa fa sempre bene e va sempre avanti chi ha uno stile e idee da proporre.
Se in champions ci torniamo con il coraggio di proporre le nostre idee e fedeli al dna milan io dico che facciamo bene da subito.

I paragoni con inter e juve non reggono perchè noi tradizionalmente siamo diversi.
Manchester utd-Milan ha stupito un pò tutti per quello che ha detto.

E non mi riferisco al risultato finale ma a come abbiamo giocato, al nostro stile.
L'eredità di sacchi, capello, ancelotti pulsa sempre forte nelle nostre vene.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
addirittura piu fondamentale di ibra, ad oggi lui e' l'unico incedibile

Alto