Kessie: il Milan non si arrende e cambia strategia.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
non sono d'accordo. KK è sempre stato importante per la squadra. il fatto stesso che continui ad essere un titolare in una situazione in cui mi pare chiaro che le probabilità che resti sono minime sta a significare l'importanza che il giocatore ricopre nella squadra....
A me pare chiaro che se avesse voluto firmare avrebbe già firmato.

Spero solo che il sostituto che non potrà essere Adli ..... per caratteristiche molto diverso da kk....sia già stato "opzionato".

imho.
È impossibile sia Adli, Adli ha caratteristiche differenti. A scadenza ci sono Kamara e Zakaria, entrambi profili interessanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Secondo me sono linee societarie dettate dall'alto.
Quando immoli tutto alla sostenibilità succede anche questo.

Il milan paga dopo aver fatto mille volte i conti in tasca ma le big non lavorano cosi.
Delle volte nello sport devi anche azzardare.

Va anche detto, ad onor del vero, che se loro sono convinti che coi soldi di kessie ne prendono due è anche giusto che vadano per la loro strada.
Il problema, quello vero, nascerà quando discorsi simili li dovremo fare per i leao, tomori, theo hernandez ...
E comunque non si può nemmeno smantellare uno spogliatoio, ancor prima che una squadra.
Hai centrato il punto. Da un lato la sostenibilità è importante, ma dall'altro c'è anche un blocco di giocatori cardine da dover preservare. Con la dipartita della turca non siamo riusciti ad acquistare il sostituto e sappiamo che Calhanoglu non era certamente uno dall'alto rendimento. Non riuscire a sostituire adeguatamente Kessiè invece sarebbe onestamente difficile da tollerare, benché quest'anno l'ivoriano non stia giocando sugli stessi livelli della scorsa stagione. Però un conto è prendere Kamara o Zakaria, un altro è puntare su semisconosciuti ancora tutti da formare. Ci vuole un giocatore già pronto e magari una scommessa (per esempio Idrissa Touré del Pisa).
 
Alto
head>