Kessie: "Gasperini più duro di Gattuso. Sbaglio i tiri perchè.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,031
Nell'intervista c'è un passaggio che secondo me merita di essere riportato. Alla domanda sul perché non abbia ripreso la maglia numero 19, ha risposto: "per non far spendere
altri soldi ai tifosi che avevano già la mia maglia".
È una piccola attenzione verso i tifosi che segnalo perché spesso il calcio moderno è troppo distante dalle esigenze dei tifosi(anche se il direttore marketing del Milan non sarà d'accordo con me... :asd:

Reaction score
12,521
Riassumendo:

* L'Atalanta correva (e corre) di più
* Noi al Milan giochiamo in contropiede
* Corro sempre e solo io
* Al Milan pochi seguono l'azione

Lo sostengo da un pò, avremo delle mediocrità negli 11 iniziali,
ma quando fai giocatore il reparto offensivo mediamente a 50-60 mt dalla porta avversaria,
per forza di cose paghi in lucidità, ancor più se hai gente come Suso dove il dinamismo non è il suo fiore all'occhiello.

Domani ci sarà da correre, ma correre veramente.

Praticamente siamo carenti sotto ogni punto di vista, eppure siamo davanti.

Secondo me questa Atalanta e Gasperson sono un pò sopravvalutati, pur riconoscendone i meriti.

Oppure in realtà siamo grandi noi, una delle due.

Su domani concordo, sarà durissima, ma non sta impresa titanica, quasi la sfangava la Spal..solo 6 giorni fa

Reaction score
3,207

Secondo me questa Atalanta e Gasperson sono un pò sopravvalutati, pur riconoscendone i meriti.

Su domani concordo, sarà durissima, ma non sta impresa titanica, quasi la sfangava la Spal..solo 6 giorni fa

Lo sai che l'Atalanta si esalta nelle grandi partite, ovvio non giochiamo contro il Real Madrid.
A scusante dei bergamaschi io ci metto che ogni anno va via gente da loro,
e poi si ritrovano sempre li, o forse siamo noi che ci ritroviamo sempre al loro livello...

loro sono una squadra che vive a momenti, momenti di dinamismo puro e momenti di stanca,
non hanno costanza, è giusto sottolineare, come dici tu, che comunque gli siamo davanti

Reaction score
523
Caspio, quest'intervista mi fa un pò rivalutare il potere cerebrale di Kessie, probabilmente basterebbe una medicina per l'ADHD...
I piedi di Kessie comunque sono più o meno quelli di Niang, secondo me, che, voglio ricordare, ha avuto momenti di fulgore qui da noi, a differenza di Kessie, eppure se ne diceva sempre peste e corna.

Gattuso va cambiato perché non è in grado di sfruttare per intero il potenziale della squadra, semplicemente, anzi io credo si attesti alquanto sotto il picco massimo, senza star qui a dare percentuali. Poi che sia Gasperini o altri, non lo so, ma ci vuole un allenatore moderno che abbia nel curriculum il fatto di saper fare giocare le sue squadre.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La parte sui tiri è ridicola. Ogni volta che ha tirato mandano la palla a Onelulu aveva 2-3 compagni da poter servire. Forse è proprio stupido e personalmente non vedo l'ora che venga venduto.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Nell'intervista c'è un passaggio che secondo me merita di essere riportato. Alla domanda sul perché non abbia ripreso la maglia numero 19, ha risposto: "per non far spendere
È una piccola attenzione verso i tifosi che segnalo perché spesso il calcio moderno è troppo distante dalle esigenze dei tifosi(anche se il direttore marketing del Milan non sarà d'accordo con me... :asd:

Bravissimo!
E' un passaggio che meritava di essere riportato, hai fatto bene a metterlo in risalto.
Secondo me non è cosa da poco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Assolutamente, l'ho notata anch'io, e fa decisamente onore al ragazzo. In campo non sembra un umano e non lascia trasparire emozioni, ma a quanto pare dispone di una etica degna di rilievo, che, ahimé, sembra decisamente dimenticata. Molti lo vorrebbero lasciar andare, io invece sarei per tenerlo ancora, ha solo bisogno di uno che lo addomestichi tatticamente.

Reaction score
1,364

Ah siamo all'Atalanta avanti di 1 punto... cosa mi tocca leggere...
Una squadra costruita su giovani e scarti di medio grandi (Ilicic, Zapata, Pasalic).
Noi gli rubiamo tutti gli anni i migliori, Kessie, Conti, Spinazzola, Cristante... e loro ci restano attaccati guadagnando soldi.
Eh ma siamo davanti. No comment.

Reaction score
12,521
Ah siamo all'Atalanta avanti di 1 punto... cosa mi tocca leggere...
Una squadra costruita su giovani e scarti di medio grandi (Ilicic, Zapata, Pasalic).
Noi gli rubiamo tutti gli anni i migliori, Kessie, Conti, Spinazzola, Cristante... e loro ci restano attaccati guadagnando soldi.
Eh ma siamo davanti. No comment.

Non guardare il nome della squadra, che diamine, non siamo nel 1990.

Allenatore del Milan è considerato mediamente un idiota, i giocatori mediamente tutti scarsi tranne 3/4.

Gasperini un semi Dio e sono dietro, è realtà, non opinabile amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto