Kessie:"E' un saluto speciale. Il mio primo trofeo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,479
Ciao Francone, grazie per quanto fatto sul campo soprattutto lo scorso anno. Nemmeno quotato il fatto che a Barcellona scalderai la panchina perchè coi blaugrana ci azzecchi come i cavoli a merenda ma se così hai deciso....

Un consiglio spassionato, fatti seguire da qualcuno un pò competente per la gestione della comunicazione, coi soldi che guadagnerai forse potrai permettertelo, ci vedremo sul campo e chissà che come il tuo amico turco tu non ci guarderai passare avanti con quel vagone di rimorsi che in fondo in fondo son convinto stiano già prolificando nel tuo stomaco.

Bye bye Presidente e in bocca al lupo.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Andarsene a zero in questo modo, dopo certe dichiarazioni, non è una cosa che si può ignorare per qualche buona prestazione sul finale di una stagione in cui ha avuto la testa altrove.

Vada dove vuole andare, ne ha tutto il diritto, ma ci risparmi da "saluti speciali" e ipocrisie varie...

Reaction score
4,191
Kessie a Sky saluta così:"E’ il mio primo trofeo. E’ molto importante. Un saluto speciale. Dopo otto anni in Italia finalmente ho vinto questo trofeo”.
un saluto e un grazie, a riprova che "mandare i giocatori che non rinnovano in tribuna" non sarebbe stata una soluzione intelligente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,396
Kessie a Sky saluta così:"E’ il mio primo trofeo. E’ molto importante. Un saluto speciale. Dopo otto anni in Italia finalmente ho vinto questo trofeo”.
Ciao Frank, vedremo di farci rimpiangere in champions, un po come successo ai tuoi colleghi aZeri

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Nel rush finale ha fatto il suo e lascia senza rimpianti. Per le dichiarazioni che fece in estate non me la prendo granchè, perchè si tratta pur sempre di un giocatore di calcio e il 90% sono senza testa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,787
L'ultima stagione è stata non all'altezza, francamente non mi mancherà chissà quanto anche perchè non un giocatore squisito dal punto di vista tecnico. Si può trovare un sostituto all'altezza, Sanches sicuramente ha caratteristiche diverse da lui, c'è quindi da vedere se la società vorrà acquistare anche un profilo con caratteristiche analoghe a Kessiè.
In questo momento per come giochiamo ora, ossia col centrocampista centrale che si abbassa sulla linea dei difensori per impostare, servirebbe un regista arretrato (occhio che col tempo non possa fare Adli quel ruolo, non lo escludo affatto).

Reaction score
37,041
Magari mi sbaglio e faccio la figura della volpe che non arriva all'uva e la considera acerba ma credo kessie il meglio a livello fisico lo abbia dato.
Indubbiamente ora è più maturo e preparato tatticamente ma quest'anno non l'ho visto travolgente come i due anni precedenti.
Kessie muscolarmente è stato l'unico che per certi versi mi ha ricordato gullit.

Ma forse era solo una questione di testa...
Lo capiremo l'anno prossimo.

Perdiamo tanto però con la sua partenza, inutile negarlo...
Kessie oramai era una diga nella fase di non possesso e un importante riequilibratore tattico in fase di possesso : fungeva da quarto di sinistra per coprire theo o centrale per coprire tonali.

Reaction score
1,552
Magari mi sbaglio e faccio la figura della volpe che non arriva all'uva e la considera acerba ma credo kessie il meglio a livello fisico lo abbia dato.
Indubbiamente ora è più maturo e preparato tatticamente ma quest'anno non l'ho visto travolgente come i due anni precedenti.
Kessie muscolarmente è stato l'unico che per certi versi mi ha ricordato gullit.

Ma forse era solo una questione di testa...
Lo capiremo l'anno prossimo.

Perdiamo tanto però con la sua partenza, inutile negarlo...
Kessie oramai era una diga nella fase di non possesso e un importante riequilibratore tattico in fase di possesso : fungeva da quarto di sinistra per coprire theo o centrale per coprire tonali.
Non lo so, è ancora molto giovane e fisicamente nel finale di stagione è stato dominante. Non sarà semplice sostituirlo. Franck ma perché?

Reaction score
12,524
Questo di Kessie è uno degli addii più stupidi del calcio comunque.

Capisco fosse Magnanelli del Sassuolo, ma questo è titolare del Milan, verrebbe stra pagato.

Scusate il lessico: Ma Franck, 'ndo caxxo vai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto