Kessie:"E' un saluto speciale. Il mio primo trofeo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Addio Frank. Avrai modo di pentirti della tua scelta, come gli altri che se ne sono andati prima di te.

Comunque hai fatto quello che dovevi fare fino in fondo andandotene da vincente.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,803
Reaction score
1,172
Ecco io Kessiè l'ho odiato per il comportamento e le dichiarazioni di quest'estate. E sarei stato uno di quelli dal pugno duro che l'avrebbe voluto vedere in tribuna fino a scadenza.
Ringrazio che i dirigenti del Milan non l'abbiano pensata come me. Potremmo aver avuto uno scudetto in meno e, lo stesso, un giocatore da sostituire la prossima stagione.
Kessiè ha chiuso alla grande la stagione, ci ha aiutato nella vittoria dello scudo. Probabilmente sarà il primo a rendersi conto dell'errore di aver lasciato questo Milan in rampa di lancio. Avrebbe dovuto risparmiarsi alcune dichiarazioni ma a ben vedere, cambiare squadra a fine contratto, è una scelta legittima per un calciatore.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Magari mi sbaglio e faccio la figura della volpe che non arriva all'uva e la considera acerba ma credo kessie il meglio a livello fisico lo abbia dato.
Indubbiamente ora è più maturo e preparato tatticamente ma quest'anno non l'ho visto travolgente come i due anni precedenti.
Kessie muscolarmente è stato l'unico che per certi versi mi ha ricordato gullit.

Ma forse era solo una questione di testa...
Lo capiremo l'anno prossimo.

Perdiamo tanto però con la sua partenza, inutile negarlo...
Kessie oramai era una diga nella fase di non possesso e un importante riequilibratore tattico in fase di possesso : fungeva da quarto di sinistra per coprire theo o centrale per coprire tonali.
ancora 3 o 4 anni ad alto livello li può fare. Poi farà la fine di essien, calato il fisico è diventato un giocatore inutile
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Kessie a Sky saluta così:"E’ il mio primo trofeo. E’ molto importante. Un saluto speciale. Dopo otto anni in Italia finalmente ho vinto questo trofeo”.
Bye bye e a mai più rivederci se non per eliminare te e la tua squadra dalla Champions.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
non sarà facile sostituirlo ....anche se a mezzo servizio, si è fatto sentire...spero che se ne penta
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Addio Frank. Avrai modo di pentirti della tua scelta, come gli altri che se ne sono andati prima di te.

Comunque hai fatto quello che dovevi fare fino in fondo andandotene da vincente.
Io non credo che i giocatori che se ne sono andati dal Milan si siano pentiti, anzi. Pensi che Donnarumma pianga la notte che gioca poco? Può darsi, ma al 27 del mese quando arriva il bonifico a 6 zeri, credo che un minimo sia sollevato.
Stessa cosa il turco, magari ieri si sarà dispiaciuto un minimo che non abbia vinto lo scudetto e se restava dove era l’avrebbe ottenuto, ma anche lui si tranquillizzerà venerdì con il bonifico da mezzo milione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>